ecco, prova a verificare bene, a me lo fa quando salto un punto corsa (non so ma magari il Training piazza dei punti corsa in determinati punti).
Se seguo una corsa senza punti corsa invece la posso mollare e riprendere come voglio
@ Carlo: tu che dici? Può valere come spiegazione?
Plausibile, viste le perversioni mentali dei programmatori Garmin....:rosik::rosik:
Se non piove, domani faccio una prova veloce.
carlo




