Va bene questo tipo di allenamento?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
vedrò,intanto ho deciso di chiamare il ds non tra 2 mesi ma tra un mese.se mi predono i 5 minuti(magari mentre guardo i video di contador) podarsi pure che lo chiami entro il week-end.

VAI... tanto come dici tu non hai niente da perdere giusto anche perchè se lo chiami tra una settimana poi non inizierai il giorno stesso ci sono dei tempi tecnici tipo prenderti le misure per la bici l'iscrizione per l'assicurazione (senza quella difficile che ti faccia uscire con i tuoi compagni) , la taglia dell'abbigliamento etc. vedrai poi 3- 4 settimane facile che te le freghi così.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
VAI... tanto come dici tu non hai niente da perdere giusto anche perchè se lo chiami tra una settimana poi non inizierai il giorno stesso ci sono dei tempi tecnici tipo prenderti le misure per la bici l'iscrizione per l'assicurazione (senza quella difficile che ti faccia uscire con i tuoi compagni) , la taglia dell'abbigliamento etc. vedrai poi 3- 4 settimane facile che te le freghi così.
ah ok,comunque vi prometto che al massimo tra 2 settimane gli telefono.non farò troppe promesse...comunque di solito le mantengo.

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
domanda banale, penso tu abbia in mente una squadra alla quale aggregarti.
se tra un mese ti rivolgi a loro e, vuoi perche sono al completo, o per altre motivazioni non ti prendono cosa fai?
secondo me in un mese, per quanto vuoi fare non otterrai miglioramenti miracolosi, anzi, rischi di arrivare a inizio preparazione scarico e stanco.