Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Serve a tenere la stanghetta aderente alla testa e permette alla stessa una eventuale escursione verso l'esterno senza che si rompa la cerniera.
In verità queste mollette ce l' hanno quasi tutti gli occhiali integrate nelle cerniere. La Oakley con queste ha fatto sono una gran bella scena :cool:

:))):
:-x:-x:-x .....................sicuro solo scena ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buona sera e complimenti per le splendide performance di oggi. Da domenica scorsa ho ripreso ad uscire con le coccinelle a ritmi certo più umani e cmq un centino inaspettato direzione Torre dei Passeri Colle Morto e ritorno ci è uscito con un misero ma a me confacente 27 di media:-x
@Mino hai fatto bene a non uscire oggi qualche giorno di riposo non potrà farti che bene. Io se riesco domandi pomeriggio al solito orario mi faccio un paio d'orette di passeggiatao-o
A socio o-o ti alleni a fare colle morto eh :rosik::rosik::rosik:......................................bravo o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
....e non lo sapevo!!!AUGURI a Vincenzo e Tony !!!!!
Buon Compleasino ad entrambi:mrgreen:
P.s.:forse se accettaste la mia amicizia su fb potrei vedere anch'io i vs dati anagrafici!!!:-x....e ricordarmi in tempo di eventi di siffatta importanza!!!A mala pena ricordo il mio di compleanno:wacko:!!!
@Tony...spero che abbia trascorso una bella giornata Ven,sicuramente con la sua Sig.ra e con il suo più "bel dono"....ed a Vincenzo auguro uno splendido Lun in compagnia dei suoi affetti o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.