saxfast
Apprendista Scalatore
R.I.P. SUPER SIC !!!![]()

non sono uscito in bici perchè c era la corsa... ma a saperlo me la sarei persa....
R.I.P. SUPER SIC !!!![]()

non sono uscito in bici perchè c era la corsa... ma a saperlo me la sarei persa....
cry

Augurissimi....Blu![]()
A dirla tutta....venerdì è stato anche il mio di compleanno
Giusto giusto 16 anni :rosik:
Ciaooooooooooo
Come comeBuon giorno a tutti
Seconda settimana senza dare un colpo di pedale
La settimana appena finita, è stata un inferno lavorativo, sarei dovuto andare in negozio per il muletto ma non ho avuto tempo.
Ieri sera in extremis ho prenotato degli Oakley spaziali(300
)
:lookaround:

Serve a tenere la stanghetta aderente alla testa e permette alla stessa una eventuale escursione verso l'esterno senza che si rompa la cerniera.
In verità queste mollette ce l' hanno quasi tutti gli occhiali integrate nelle cerniere. La Oakley con queste ha fatto sono una gran bella scena
![]()

.....................sicuro solo scena 

Andiamoci piano con i titoli per favoreehi cronoman quando arriverà il telaio??????
![]()

A sociobuona sera e complimenti per le splendide performance di oggi. Da domenica scorsa ho ripreso ad uscire con le coccinelle a ritmi certo più umani e cmq un centino inaspettato direzione Torre dei Passeri Colle Morto e ritorno ci è uscito con un misero ma a me confacente 27 di media
@Mino hai fatto bene a non uscire oggi qualche giorno di riposo non potrà farti che bene. Io se riesco domandi pomeriggio al solito orario mi faccio un paio d'orette di passeggiata![]()
ti alleni a fare colle morto eh :rosik::rosik::rosik:......................................bravo 

SocioLeggo da Facebook che oggi è il compleanno di Vincenzo...AUGURISSIMI !!!BUONGIORNO A TUTTI !!!

.............................1 Augurio abbinato ad 1 abbraccio 
In ritardo ma AuguriAugurissimi....Blu![]()
A dirla tutta....venerdì è stato anche il mio di compleanno
Giusto giusto 16 anni :rosik:
Ciaooooooooooo

A chi lo diciGrazie a tutti per gli auguri....
ma guardo e riguardo i servizi su Simoncelli e mi dico....
la vita è proprio strana...a volte![]()

....e ricordarmi in tempo di eventi di siffatta importanza!!!A mala pena ricordo il mio di compleanno
!!!