Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
la germania è il paese europeo dove si lavora meno ore settimanali, questo è il motivo del ritardo
io ho preso solo il sensore, per la 3d, e mi hanno mandato il tool per smontare lo spider dalla rotor

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
la germania è il paese europeo dove si lavora meno ore settimanali, questo è il motivo del ritardo
io ho preso solo il sensore, per la 3d, e mi hanno mandato il tool per smontare lo spider dalla rotor

Non capisco cosa c'entra il numero di ore di lavoro settimanali e la puntualità di consegna, magari ci puoi spiegare.

Io ho comperato cinque P2M e sono arrivati esattamente alla data che mi avevano promesso.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Non capisco cosa c'entra il numero di ore di lavoro settimanali e la puntualità di consegna, magari ci puoi spiegare.

Io ho comperato cinque P2M e sono arrivati esattamente alla data che mi avevano promesso.

:azz
li hai montati su 5 bici, ne hai distrutti 3/4 o hai fatto un favore agli amici che non conoscono l'inglese? ;nonzo%

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
anche un mio amico l'ha comprato tramite un preparatore/ciclista della zona e con un ordine di 4 hanno avuto direi un 10%di sconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.