Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
metti che ti si rompe e ti fai male te???la garanzia a vita è solo per il telaio...

e certo mo va a fini che cede di schianto e mi ritrovo per terra..... gli ufo esistono e rapiscono gli umani, babbo natale esiste e la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte....
poi almeno se si rompe il mio cervelo e mi ritrovo perterra nel caso posso sempre andare in cervelo e tirargli la bici in testa....
tu col telaio cinese dove vai???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
e certo mo va a fini che cede di schianto e mi ritrovo per terra..... gli ufo esistono e rapiscono gli umani, babbo natale esiste e la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte....
poi almeno se si rompe il mio cervelo e mi ritrovo perterra nel caso posso sempre andare in cervelo e tirargli la bici in testa....
tu col telaio cinese dove vai???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cazzo lo dicevo io che esiste babbo natale...:-x
è un discorso lungo,ma il viaggio canada-italia cina-italia mi pare simile come costo...
p.s.nessuno sta dicendo che si crepa e cadi per terra e ti uccidi,se fosse così,ogni giorno staremo a sentire gente morta per un carbonio...la mia era solo una battuta...considerando che quelle crepe che si formano,nella maggior parte dei casi,sono crepe della vernice...o-o

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ESISTONO PATTINI PER CARBONIO ALLUMINIO !!! :-x

pure te non scherzi a facilità...peccato che quei pattini li,poi facciano cagare sia sul carbonio che sull'alluminio...altra cosa,ogni volta che passo dalle ruote in alluminio a quelle in carbonio,devi pulire i pattini e stare attento che non ci siano frammenti di alluminio...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Beviamoci 1 birra va' o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.