Ma che sono i rulli o il rulloI rulli devi vedere, non il rullante :rosik:
Sono i miei... se ne può parlare :asd2:

...............................non si vede il video :rosik::rosik::rosik:Ma che sono i rulli o il rulloI rulli devi vedere, non il rullante :rosik:
Sono i miei... se ne può parlare :asd2:

...............................non si vede il video :rosik::rosik::rosik:Ma che sono i rulli o il rullo...............................non si vede il video :rosik::rosik::rosik:

Questa e' la stronzata delle ore 19 :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Le Cervelo hanno 1 alto indice di rottura pero' :rosik::rosik::rosik:
in settimana mi vado a fare un giro in qualche sivende della zona...
per dario:
non me lo sono bevuto.... è ghiacciato come certe zone del canada!!!!

Questa e' la stronzata delle ore 19 :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

sono garantite a vita.... meglio che si rompono cosi ogni paio di anni ti danno un telaio aggiornato....

questo è il lato positivo...ma ci vedo pure quello negativo io....![]()
Certo , ma ogni volta 4 mesi senza bicisono garantite a vita.... meglio che si rompono cosi ogni paio di anni ti danno un telaio aggiornato....

ovvero??
Tutte e 2![]()
metti che ti si rompe e ti fai male te???la garanzia a vita è solo per il telaio...
e certo mo va a fini che cede di schianto e mi ritrovo per terra..... gli ufo esistono e rapiscono gli umani, babbo natale esiste e la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte....
poi almeno se si rompe il mio cervelo e mi ritrovo perterra nel caso posso sempre andare in cervelo e tirargli la bici in testa....
tu col telaio cinese dove vai????![]()

ESISTONO PATTINI PER CARBONIO ALLUMINIO !!!Semplice : doppia bici , non cambi piu' niente![]()

ESISTONO PATTINI PER CARBONIO ALLUMINIO !!!![]()
Senti chi parlametti che ti si rompe e ti fai male te???la garanzia a vita è solo per il telaio...

Beviamoci 1 birra va'e certo mo va a fini che cede di schianto e mi ritrovo per terra..... gli ufo esistono e rapiscono gli umani, babbo natale esiste e la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte....
poi almeno se si rompe il mio cervelo e mi ritrovo perterra nel caso posso sempre andare in cervelo e tirargli la bici in testa....
tu col telaio cinese dove vai????![]()

Senti chi parla![]()
Vero ........................................li hanno inventati per farvi ricomprare subito le ruote in carbonio :rosik::rosik::rosik:ESISTONO PATTINI PER CARBONIO ALLUMINIO !!!![]()