V.r.v. Traguardo volante 2012

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
messa in calendario e proposta a qualche compagno di squadra, la possibilità di fare comunque almeno il 300 è un buon incentivo

una domanda: sarà possibile per chi vuole percorrere la ciclabile anzichè la statale in val venosta? (io a costo di andare più lento e con mille occhi preferirei!!)

MA CERTO .....di statale sono pochi km in discesa da Resia a Glorenza Se fai la ciclabile in discesa di notte o all'alba come il 99% di noi farà sono un po' "complicati"....invece la statale è veloce e poco trafficata e poi si ha la possibilita di ammirare il lago di Resia dall'altro versante...il campanile che spunta dal lago !!!!
Da Resia fino a fine lago c'è una bellissima ciclabile in asfalto/sterrato battuto che dopo la diga vira a destra e si collega a quella che si fa in salita !!!!!
A te la scelta amico mio

Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Stò giro il road book e il file gps lo faccio io a prova di randagio !!!!!!

anche fare qualche freccia sull'asfalto non sarebbe niente male... anzi se fai le frecce e una bella meglietta come quella dell'ultima volta un pensierino ce lo faccio anche per il 2012... (600 km in bici perchè mi piaceva la maglietta... i miei amici mi prendono ancora per i fondelli!!! :mrgreen: :mrgreen: anche se alla fine tre amici l'hanno fatta con me...)

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Da Marzo a tappe verrà fatto l'intero percorso, sarei molto felice se qualcuno venisse a fare compagnia a Musseu !!!!! Sarà mia premura avvisare per tempo tutte le uscite.
Ciao ragazzi a presto on the road un'abbraccio da Musseu

Ciao Musseu, da marzo in poi, se devi tracciare qualche tappa, io ci sono...... se mi fai sapere con 5/6 giorni di anticipo ti so dire anche i miei turni!! o-o

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
questa volta ci sarò...ad 1 anno esatto dall'incidente in bici

anche fare qualche freccia sull'asfalto non sarebbe niente male... anzi se fai le frecce e una bella meglietta come quella dell'ultima volta un pensierino ce lo faccio anche per il 2012... (600 km in bici perchè mi piaceva la maglietta... i miei amici mi prendono ancora per i fondelli!!! :mrgreen: :mrgreen: anche se alla fine tre amici l'hanno fatta con me...)

Mi piace !!!! le freccie non ci saranno....la maglietta si e più bella del 2010 !!!!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Preeeesenteeee!!!!! Peccato per la salita di Brentonico e anche salire alla sorgente non era male (anche se un po rompeva i co....) però dava quel tocco di "poesia" alla randonneè...

Ultima modifica:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Preeeesenteeee!!!!! Peccato per la salita di Brentonico e anche salire alla sorgente non era male (anche se un po rompeva i co....) però dava quel tocco di "poesia" alla randonneè...
Non mi avevi detto di questa tua possibili partecipazione.Ci saremo anche io e Plinio.Kurtzo-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Come promesso la v.r.v. ritorna il 21 luglio 2012 ...

Ciao Giorgio. Se non ci saranno imprevisti, sarò tra gli iscritti. A sentire poi tra i miei amici bolzanini, dopo la mia partecipazione dello scorso anno, potrei non essere il solo di questa zona a parteciparvi, ed ora che la data è fissata farò girare la notizia: vediamo un pò.
Per i giorni in cui la traccerai, se mi sarà possibile sarò tra i tuoi accompagnatori: bella l'idea di scendere da Caldaro, tanto che a quel punto potresti inserire tutta la Strada del Vino fino a Salorno, rientrando sulla ciclabile proprio al punto di ristoro/controllo al ponte di salorno. Il panorama sarebbe uno spettacolo (per chi ci passa di giorno, non per chi fa tutta una tirata e lì' ci passerà di notte).
Resto sintonizzato. A presto.

Concordo con te, M84: la salita di Brentonico ci stava tutta, anche se, senza un posto di controllo in cima alla salita, qualcuno potrebbe far finta di dimenticarsi di salire sull'altipiano!

Ultima modifica: