Farò di tutto per esserci infatti un mio amico che ha partecipato nel 2010 me ne ha parlato benissimo; e poi sono posti bellissimi che conosco poco. Ciao e buone pedalate
messa in calendario e proposta a qualche compagno di squadra, la possibilità di fare comunque almeno il 300 è un buon incentivo
una domanda: sarà possibile per chi vuole percorrere la ciclabile anzichè la statale in val venosta? (io a costo di andare più lento e con mille occhi preferirei!!)
Stò giro il road book e il file gps lo faccio io a prova di randagio !!!!!!
Da Marzo a tappe verrà fatto l'intero percorso, sarei molto felice se qualcuno venisse a fare compagnia a Musseu !!!!! Sarà mia premura avvisare per tempo tutte le uscite.
Ciao ragazzi a presto on the road un'abbraccio da Musseu

questa volta ci sarò...ad 1 anno esatto dall'incidente in bici
anche fare qualche freccia sull'asfalto non sarebbe niente male... anzi se fai le frecce e una bella meglietta come quella dell'ultima volta un pensierino ce lo faccio anche per il 2012... (600 km in bici perchè mi piaceva la maglietta... i miei amici mi prendono ancora per i fondelli!!!![]()
anche se alla fine tre amici l'hanno fatta con me...)
Ciao grazie amico mio, le uscite si faranno sempre di domenica e con largo anticipo avvisati !!!!Ciao Musseu, da marzo in poi, se devi tracciare qualche tappa, io ci sono...... se mi fai sapere con 5/6 giorni di anticipo ti so dire anche i miei turni!!![]()
le freccie non ci saranno....

:love[1]: :love[1]: :love[1]:la maglietta si e più bella del 2010 !!!!
Preeeesenteeee!!!!! Peccato per la salita di Brentonico e anche salire alla sorgente non era male (anche se un po rompeva i co....) però dava quel tocco di "poesia" alla randonneè...
Preeeesenteeee!!!!! Peccato per la salita di Brentonico e anche salire alla sorgente non era male (anche se un po rompeva i co....) però dava quel tocco di "poesia" alla randonneè...

smette di fare storie ci sono. Vedrò di ritardare la partenza per gli states...mi è pianto il cuore non esserci nel 2010
Non mi avevi detto di questa tua possibili partecipazione.Ci saremo anche io e Plinio.KurtzPreeeesenteeee!!!!! Peccato per la salita di Brentonico e anche salire alla sorgente non era male (anche se un po rompeva i co....) però dava quel tocco di "poesia" alla randonneè...

Ma certo, se sopravvivo alla RATA questa sarà l'ultima fatica di stagione!Non mi avevi detto di questa tua possibili partecipazione.Ci saremo anche io e Plinio.Kurtz![]()
Come promesso la v.r.v. ritorna il 21 luglio 2012 ...