Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...........Sentite,ciclosuonati,stamattina nebbione da paura,non si esce,troppo pericoloso e umido...a questo punto ci riprovo in pausa pranzo(se riesco provo a contattare anche Amedeo e un altro amico interessato a sgambata)...

ciao capo...se mi aggiorni sui vostri orari,forse ci faccio un pensierino anch'io ad uscire più tardi,visto che si preannuncia una bella giornata di sole...o-o
Bastava aspettare un pò e poi appena si inizia a salire verso la Fara il nebbione sparisce!
Questi ragazzi, quanto hanno ancora da imparare :-x :==

P.S. il resto del messaggio del Prince l'ho censurato :yoga:

:asd: :asd: :asd:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Bastava aspettare un pò e poi appena si inizia a salire verso la Fara il nebbione sparisce!
Questi ragazzi, quanto hanno ancora da imparare :-x :==

P.S. il resto del messaggio del Prince l'ho censurato :yoga:

:asd: :asd: :asd:

buongiorno fernando.... buongiorno agli altri pseudopedalatori..... :mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ohhhhhh il mitico Franco,il mio maestro!!!!E' da lui che ho imparato a fare le migliori........ripetute!!!AHAHAHAH!!!

Sentite,ciclosuonati,stamattina nebbione da paura,non si esce,troppo pericoloso e umido...a questo punto ci riprovo in pausa pranzo(se riesco provo a contattare anche Amedeo e un altro amico interessato a sgambata)...
Se volete ci sentiamo per sms :-)
Ora inizio la giornata ma prima....un quarto d'ora di video-lezione di Franco!!!AHAHAH!!!Su certe cose....non si finisce mai di imparare ;-) !!!
Sei un pisello moscio, come avevo spiegato a Mino zona Portanuova è più bassa, quindi rimane un po' di più la nebbia!:mrgreen: Da me s'era già bella alzata, quindi ho infilato col buon Mino (come gli ho detto oggi, da quando ha smesso di fumare va come una frezza) 85km allegri allegri, infilandoci al ritorno in un gruppo comprendente il buon Amedeo. Fatto pure la volatona finale, ci siam diverititi assai.o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sei un pisello moscio, come avevo spiegato a Mino zona Portanuova è più bassa, quindi rimane un po' di più la nebbia!:mrgreen: Da me s'era già bella alzata, quindi ho infilato col buon Mino (come gli ho detto oggi, da quando ha smesso di fumare va come una frezza) 85km allegri allegri, infilandoci al ritorno in un gruppo comprendente il buon Amedeo. Fatto pure la volatona finale, ci siam diverititi assai.o-o
io ho finito con 96 km,abbiamo allungato fino a montesilvano con Amedeo...
mi sono divertito molto al ritorno(anche se pure all'andata mica abbiamo scherzato:-x),pero' quando prendi questi grupponi alla fine ci si diverte sempre...o-o
p.s.freghete come va Palmiro in bici...:wacko:
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
io ho finoto con 96 km,abbiamo allungato fino a montesilvano con Amedeo...
mi sono divertito molto al ritorno(anche se pure all'andata mica abbiamo scherzato:-x),pero' alla fine quando prendi questi grupponi alla fine ci si diverte sempre...o-o
p.s.freghete come va Palmiro in bici...:wacko:

che invidia che mi fate :cry: io a lavoro invece :cry:

p.s. un saluto a tutti o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi ho pedalato con lui...che persona simpatica..... !!!
 

Allegati

  • Foto0010.jpg
    Foto0010.jpg
    121,3 KB · Visite: 14
  • Foto0011.jpg
    Foto0011.jpg
    120,6 KB · Visite: 15

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
io ho finito con 96 km,abbiamo allungato fino a montesilvano con Amedeo...
mi sono divertito molto al ritorno(anche se pure all'andata mica abbiamo scherzato:-x),pero' quando prendi questi grupponi alla fine ci si diverte sempre...o-o
p.s.freghete come va Palmiro in bici...:wacko:
Chi va' forte , ci va' da giovane e da vecchio :cassius::cassius::cassius:..............................come chi va' piano :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.