ultimo
Scalatore
...........Sentite,ciclosuonati,stamattina nebbione da paura,non si esce,troppo pericoloso e umido...a questo punto ci riprovo in pausa pranzo(se riesco provo a contattare anche Amedeo e un altro amico interessato a sgambata)...
Bastava aspettare un pò e poi appena si inizia a salire verso la Fara il nebbione sparisce!ciao capo...se mi aggiorni sui vostri orari,forse ci faccio un pensierino anch'io ad uscire più tardi,visto che si preannuncia una bella giornata di sole...![]()
Questi ragazzi, quanto hanno ancora da imparare

P.S. il resto del messaggio del Prince l'ho censurato

:asd: :asd: :asd:

io a lavoro invece
-o
