Tony,ma a te capita di allenarti infrasettimanalmente?Almeno finchè le temperature lo permetteranno![]()
Yess...ma non la prima e a volte nemmeno la seconda settimana del mese...le buste paga non lo permettono

Tony,ma a te capita di allenarti infrasettimanalmente?Almeno finchè le temperature lo permetteranno![]()

C'è chi spende tempo e denaro per fare tutte queste cose.....................................e chi come me nasce già bello e dotato di suobuondì....oggi ho portato la mtb a cambiare forcella..e ci ho fatto montare la mia..che almeno ha il bloccaggio sul manubrio, ho mandato in pensione le mie vittoria da mtb...so durate dieci anni !!! ed ho preso un paio di gaerne..le più econimiche che ci potevano stare.... totale spesa sabato vi dico ahahahah !!!

Capisco....ti pagano per non farti uscire in bici AHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!!Yess...ma non la prima e a volte nemmeno la seconda settimana del mese...le buste paga non lo permettono![]()

Anch'io intendevo in bici!Che avevi capito!!!???DEPRAVATO :angrymod:

Capisco....ti pagano per non farti uscire in bici AHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!!![]()
:angrymod:Invece io li cito direttamente in giudizioDi solito è cosìAnche se questo periodo ...devo "correre" dietro ai clienti per farmi pagare..
:angrymod:
Invece io li cito direttamente in giudizio:asd:

Ma che voglio recuperà oh Mino!!??!
ci sta poco da recuperare...

Ma che voglio recuperà oh Mino!!??!...a me basta la mia Dignità.....per il resto....lascio tutto a voi AHHAHAHHAHAHH!!!!!!
![]()
Ma che voglio recuperà oh Mino!!??!...a me basta la mia Dignità.....per il resto....lascio tutto a voi AHHAHAHHAHAHH!!!!!!
![]()
Ma certo, dicevo tanto per sorridere....fino ad oggi sempre accordi e sempre positivi per tuttiFai bene...con quelli reiterati...ma alla fine tutti mi vogliono bene...e in un modo o nell'altro ci si mette d'accordo![]()

Ultimamente mi stanno piacendo i Barricati....sia bianchi (Dario,parlo di vini....vini!!!Capito!!!???!!:rosik:),sia rossiPrince..piano con il Brunello...![]()

Per me va bene!Che dite domani sera birretta in zona Manoppello?Anche dopocena se per i più è difficoltoso anticipare all'ora di cena!Così,cotta e magnata![]()

stasera corsetta a piedi, 8 km in 45 minuti a 5.39 min al kilometro....
avevo con me il telefono, con un programma per l'allenamento, devo analizzare dopo perchè credo che negli ultimi 2 km, sono stato abbondantemente sotto i 5 min/km....
per la birretta non so se ci sarà....ma è difficile....![]()

Bei tempi!stasera corsetta a piedi, 8 km in 45 minuti a 5.39 min al kilometro....
avevo con me il telefono, con un programma per l'allenamento, devo analizzare dopo perchè credo che negli ultimi 2 km, sono stato abbondantemente sotto i 5 min/km....![]()

di luca all'acqua e sapone l'anno prossimo..!!