Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buondì....oggi ho portato la mtb a cambiare forcella..e ci ho fatto montare la mia..che almeno ha il bloccaggio sul manubrio, ho mandato in pensione le mie vittoria da mtb...so durate dieci anni !!! ed ho preso un paio di gaerne..le più econimiche che ci potevano stare.... totale spesa sabato vi dico ahahahah !!!
C'è chi spende tempo e denaro per fare tutte queste cose.....................................e chi come me nasce già bello e dotato di suo :mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen::cry::-x:mrgreen::cry::-xo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Finita l'ora d'aria......si va!
Buon proseguimento.....e valutate l'ipotesi di domani sera in zona Manoppello......nel caso io mi muoverei direttamente dopo chiusura neg....
Ciao ciaoo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
stasera corsetta a piedi, 8 km in 45 minuti a 5.39 min al kilometro....
avevo con me il telefono, con un programma per l'allenamento, devo analizzare dopo perchè credo che negli ultimi 2 km, sono stato abbondantemente sotto i 5 min/km.... :cassius::cassius::cassius:

per la birretta non so se ci sarà....ma è difficile....:cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
stasera corsetta a piedi, 8 km in 45 minuti a 5.39 min al kilometro....
avevo con me il telefono, con un programma per l'allenamento, devo analizzare dopo perchè credo che negli ultimi 2 km, sono stato abbondantemente sotto i 5 min/km.... :cassius::cassius::cassius:

per la birretta non so se ci sarà....ma è difficile....:cry:

datti al triathlon...:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.