Ciaogrande donatello.... !!!!!!! come stai come stai??
discretamente bene ...............................resta l' obbligo di usare le stampelle , ma sto' molto meglio 

....................................faccio il rullo , ma senza forzare troppo e comincio a togliere qualche etto :angrymod::angrymod::angrymod:..............................................la bilancia diceva che non era corretto il mio peso + 6 KG dalla caduta :rosik::rosik::rosik: ..........................................allora mi sto' organizzando e appena scendo a 79,9 KG ti avviso , ma ci vorranno 3 mesi 

dai dai...che quando rientri la organizziamo una bella uscitona....cmq come è possibile che nn riesco a trovare una guarnitura tradizionale x il chorus a 11?? ho girato 3 rivenditori...tutti hanno le compact..porcaccia ladra !!!Ciaodiscretamente bene ...............................resta l' obbligo di usare le stampelle , ma sto' molto meglio
....................................faccio il rullo , ma senza forzare troppo e comincio a togliere qualche etto :angrymod::angrymod::angrymod:..............................................la bilancia diceva che non era corretto il mio peso + 6 KG dalla caduta :rosik::rosik::rosik: ..........................................allora mi sto' organizzando e appena scendo a 79,9 KG ti avviso , ma ci vorranno 3 mesi
![]()
Perche' ormai il 90% delle bici monta la Compactdai dai...che quando rientri la organizziamo una bella uscitona....cmq come è possibile che nn riesco a trovare una guarnitura tradizionale x il chorus a 11?? ho girato 3 rivenditori...tutti hanno le compact..porcaccia ladra !!!

Scusa ma con quello che costa 1 guarnitura , non ci prendi 1 ruota posteriore con con cassetta diversa da quella che hai oppure 1 coppia di ruote usate e risolvidai dai...che quando rientri la organizziamo una bella uscitona....cmq come è possibile che nn riesco a trovare una guarnitura tradizionale x il chorus a 11?? ho girato 3 rivenditori...tutti hanno le compact..porcaccia ladra !!!

si vabbè però è na rottura !!! nn voglio prenderla su ebay o quant'altro...e sinceramente di mettere una guarnitura nn campagnolo mi rompe forte !!! se mi girano le scatole vado a prendere le q.rings ahahahah !!!Perche' ormai il 90% delle bici monta la Compact![]()
ho 3 cassette... 11\23 11\25 e 12\27 che smonto da solo all'occorrenza..mi trovo parecchio meglio con la guarnitura tradizionale !!! più ci esco e più mi ci trovo meglio.... oggi il 53 nn l'ho messo mai..... quando so tornato a casa ho la cadenza media 93 !!!!in salita sopratutto col 39 mi ci trovo meglio... col 34 sei lì che frulli frulli..... col 39 scendi un dente voli..col 34 scendi 3 0 4 denti per ottenere lo stesso risultato !! tu con la tua esperienza nei sai meglio di me... !!!Scusa ma con quello che costa 1 guarnitura , non ci prendi 1 ruota posteriore con con cassetta diversa da quella che hai oppure 1 coppia di ruote usate e risolvi![]()
sabato sono liberociao Vincenzo spero ci si veda sto sabato insieme agli altri del forum...
![]()
quindi se non andate di fretta ci sonoSicuramente hai ragioneho 3 cassette... 11\23 11\25 e 12\27 che smonto da solo all'occorrenza..mi trovo parecchio meglio con la guarnitura tradizionale !!! più ci esco e più mi ci trovo meglio.... oggi il 53 nn l'ho messo mai..... quando so tornato a casa ho la cadenza media 93 !!!!in salita sopratutto col 39 mi ci trovo meglio... col 34 sei lì che frulli frulli..... col 39 scendi un dente voli..col 34 scendi 3 0 4 denti per ottenere lo stesso risultato !! tu con la tua esperienza nei sai meglio di me... !!!
...............................pero' il 34 lo uso solo sulle salite vere o lunghissime 

.............................altrimenti il 50 quasi ovunque ............................................comunque per menare davvero ci vuole il 53-39 ..................................io l' ho tolto per raggiunti limiti di eta' Ciao Socioonori al Lupo della Maiella e del gran sasso e monti della laga: superdonatello![]()

se non va bene cmq deve andare bene lo stesso. Sab mattina ci sei o vai al noto appuntamento? avevo voglia se i ragazzi sono d'accordo di venire a trovarti:eek:Ciao Socio...............................come va' tutto bene spero
![]()
Sabato appuntamento che conosci ....................................certo che bisogna far andare bene lo stesso , altrimenti come si fa'se non va bene cmq deve andare bene lo stesso. Sab mattina ci sei o vai al noto appuntamento? avevo voglia se i ragazzi sono d'accordo di venire a trovarti:eek:

allora rinviamo oppure potremmo fermarci al ritorno da torre dei passeri diciamo dalle 11.15-11.30?Sabato appuntamento che conosci ....................................certo che bisogna far andare bene lo stesso , altrimenti come si fa'![]()
Va bene , pero' come al solito telefonata 15/20 minuti prima per confermaallora rinviamo oppure potremmo fermarci al ritorno da torre dei passeri diciamo dalle 11.15-11.30?

ok allora se i ragazzi sono d'accordo alle 09.00 partiano ex aurum direzione scafa torre dei passeri e al ritorno colazione da te (non ti azzardare a pagare:angrymod:). I fisarmonicisti li troviamo. Speriamo che viene anche il dott. modeVa bene , pero' come al solito telefonata 15/20 minuti prima per conferma![]()

E' noto che siete TUTTI graditiok allora se i ragazzi sono d'accordo alle 09.00 partiano ex aurum direzione scafa torre dei passeri e al ritorno colazione da te (non ti azzardare a pagare:angrymod:). I fisarmonicisti li troviamo. Speriamo che viene anche il dott. mode![]()

OOps Majella e Gran Sasso mi fanno venire in mente una cosa sola.....SALITE....e siccome peso 15 tonnellate..per ora mi conviene essere ancora LUPO DI MARE, perche' se ho capito bene dove abiti e i tuoi tragitti di salire sul BH via Pretoro, mi seviranno almeno altri 3500Km nelle gambe e almeno 3Kg in meno...altrimenti ci vuole il verricello...Benvenuto fra Noi.....................................ti avviso Amigo : ti stai infilando in mezzo ad 1 gruppo di LUPI DELLA MAIELLA ed alcuni LUPI DEL GRAN SASSO .............................................attualmente io sono un Lupacchiotto ferito
.......................................
![]()