Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
grande donatello.... !!!!!!! come stai come stai??
Ciao o-o discretamente bene ...............................resta l' obbligo di usare le stampelle , ma sto' molto meglio :cassius::cassius::cassius:....................................faccio il rullo , ma senza forzare troppo e comincio a togliere qualche etto :angrymod::angrymod::angrymod:..............................................la bilancia diceva che non era corretto il mio peso + 6 KG dalla caduta :rosik::rosik::rosik: ..........................................allora mi sto' organizzando e appena scendo a 79,9 KG ti avviso , ma ci vorranno 3 mesi :bua::bua::bua:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao o-o discretamente bene ...............................resta l' obbligo di usare le stampelle , ma sto' molto meglio :cassius::cassius::cassius:....................................faccio il rullo , ma senza forzare troppo e comincio a togliere qualche etto :angrymod::angrymod::angrymod:..............................................la bilancia diceva che non era corretto il mio peso + 6 KG dalla caduta :rosik::rosik::rosik: ..........................................allora mi sto' organizzando e appena scendo a 79,9 KG ti avviso , ma ci vorranno 3 mesi :bua::bua::bua:
dai dai...che quando rientri la organizziamo una bella uscitona....cmq come è possibile che nn riesco a trovare una guarnitura tradizionale x il chorus a 11?? ho girato 3 rivenditori...tutti hanno le compact..porcaccia ladra !!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
dai dai...che quando rientri la organizziamo una bella uscitona....cmq come è possibile che nn riesco a trovare una guarnitura tradizionale x il chorus a 11?? ho girato 3 rivenditori...tutti hanno le compact..porcaccia ladra !!!
Scusa ma con quello che costa 1 guarnitura , non ci prendi 1 ruota posteriore con con cassetta diversa da quella che hai oppure 1 coppia di ruote usate e risolvi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Scusa ma con quello che costa 1 guarnitura , non ci prendi 1 ruota posteriore con con cassetta diversa da quella che hai oppure 1 coppia di ruote usate e risolvi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
ho 3 cassette... 11\23 11\25 e 12\27 che smonto da solo all'occorrenza..mi trovo parecchio meglio con la guarnitura tradizionale !!! più ci esco e più mi ci trovo meglio.... oggi il 53 nn l'ho messo mai..... quando so tornato a casa ho la cadenza media 93 !!!!in salita sopratutto col 39 mi ci trovo meglio... col 34 sei lì che frulli frulli..... col 39 scendi un dente voli..col 34 scendi 3 0 4 denti per ottenere lo stesso risultato !! tu con la tua esperienza nei sai meglio di me... !!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ho 3 cassette... 11\23 11\25 e 12\27 che smonto da solo all'occorrenza..mi trovo parecchio meglio con la guarnitura tradizionale !!! più ci esco e più mi ci trovo meglio.... oggi il 53 nn l'ho messo mai..... quando so tornato a casa ho la cadenza media 93 !!!!in salita sopratutto col 39 mi ci trovo meglio... col 34 sei lì che frulli frulli..... col 39 scendi un dente voli..col 34 scendi 3 0 4 denti per ottenere lo stesso risultato !! tu con la tua esperienza nei sai meglio di me... !!!
Sicuramente hai ragione o-o ...............................pero' il 34 lo uso solo sulle salite vere o lunghissime :cassius::cassius::cassius:.............................altrimenti il 50 quasi ovunque ............................................comunque per menare davvero ci vuole il 53-39 ..................................io l' ho tolto per raggiunti limiti di eta' :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
per i capitani: domani dalle 8.45 alle 11.45 potrei uscire.se vi volete aggregare vi posso aspettare verso le 9 al bar guerra oppure più tardi.stasera appena posso mi affaccio per leggere eventuali adesioni. Per me è un passeggiata quindi se avete velleità di medie non vi fermate ma andate oltre: claro?
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Benvenuto fra Noi :mrgreen:o-o:mrgreen:.....................................ti avviso Amigo : ti stai infilando in mezzo ad 1 gruppo di LUPI DELLA MAIELLA ed alcuni LUPI DEL GRAN SASSO .............................................attualmente io sono un Lupacchiotto ferito :wacko::wacko::wacko:.......................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
OOps Majella e Gran Sasso mi fanno venire in mente una cosa sola.....SALITE....e siccome peso 15 tonnellate..per ora mi conviene essere ancora LUPO DI MARE, perche' se ho capito bene dove abiti e i tuoi tragitti di salire sul BH via Pretoro, mi seviranno almeno altri 3500Km nelle gambe e almeno 3Kg in meno...altrimenti ci vuole il verricello...
Cmq se qualcuno del gruppo PE e dintorni domani si fa l'adriatica nord mi faccia sapere che a fine allenamento gli offro volentieri un crodino.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.