Infatti per il manubrio c'ho lo spessore, quindi basta che rimetto quello vecchio...La sella l'ho toccata giusto un millimetro, io correggo sempre pochissimo.Prima di fare modifiche scriviti le misure .........................potrai riportale all' originale , nel caso le modifiche fatte non vadano bene![]()




mi sono perso qualcosa???