Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buongiorno a tutti e buon san martino ahahahhah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: qui dove sto io è la festa del santo patrono... ieri sera col vino nuovo ci abbiamo dato dentro o-oo-o ed avendo il rimorso stamatinna sono uscito per una sgambatina da 70 km...con alcuni compagni di squadra..... !!! buona giornata !!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
a mino che si fa domani??? raf e fabio ci sono??? pagliarella su fb propone di andà co loro vicino fossacesia.... io mi sa che mi porto l amico mio che corre co le moto.... un passistone in piu, di quelli buoni però....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
a mino che si fa domani??? raf e fabio ci sono??? pagliarella su fb propone di andà co loro vicino fossacesia.... io mi sa che mi porto l amico mio che corre co le moto.... un passistone in piu, di quelli buoni però....

ma non dobbiamo andare con vincenzo a torre???;nonzo%mi sono perso qualcosa???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eh mi sa che io m'ero perso di vincenzo, non l'ho letto....
kertog, dove abiti??? io e te ci possiamo vedere qui a montesilvano e cosi andiamo insieme.... io abito al colle della vecchia non so se hai presente, via chiarini, vicino al cimitero....

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio capitani, rullatori e olivocoglitori: parlando con Donatello l'altra sera gli avevo manifestato l'intenzione di andarlo a salutare al rientro da Torre dei Passeri. Ovviamente lui per degli impegni già presi sarà libero, come l'altra volta non prima delle 11.00. Quindi se siamo d'accordo partendo dall'ex aurum alle 08.45-09.00 (e cmq in un orario abbastanza comodo anche per il capitano sacha e ...il nuovo amico suo paesano) potremmo andare a Torre e poi omaggiare al solito bar il ns Joe Donatello (che qs volta sarà ospite in quanto la fisarmonica la dobbiamo portare noi:mrgreen:)o-oFAte sapere entro stasera prima di cena e cmq prima di procedere con i vari festeggiamenti legati al SAnto di Oggi e all'assaggio di vino novello e castagne.:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.