io domani riposo,poi martedì mattina forse esco con Amedeo...e io che faccio domani pomeriggio: esco da solo:angrymod:scherzo domani dalle 14.45 alle 16.45 mi faccio un po di vasche per scaricare: tra ieri e oggi ho un po i muscoli indolenziti![]()

Ciao Vincenzo ......................ci troviamo prestoun po di divano non guastabuona notte
![]()

Che sommato alle bottiglie di vino dell' altra volta ci possiamo divertireoggi grande corsa in mtb..alla fine l'ho finita... 3° di categoria ...vinto un salame e un pò di salsicce..ahahahahha !!!!

Non ci lasci nulla eh ..........................a mattocmq san martino è andato ed in questa settimana tra castagne vino tacchino ... nn dico che ho fatto schifo...quasi.... però questa settimana... lunedì 70 km.. mercoledì 90 venerdì 80 sabato 110 e oggi 40 di corsa in mtb...ahahahahh![]()
da mo che sa finit li bottiglie !!! ahahahah !!!Che sommato alle bottiglie di vino dell' altra volta ci possiamo divertire![]()

Guarda che prima di Natale rifacciamo 1 cenettada mo che sa finit li bottiglie !!! ahahahah !!!![]()

molto volentieri !!!!Guarda che prima di Natale rifacciamo 1 cenetta![]()

Cominciamo ad organizzarci da domani cosi' la facciamo in grandemolto volentieri !!!!![]()

Con largo anticipo!annuncio importante : Sabato 17 dicembre facciomo 1 cena per auguri natalizi al canyon
Grande Piggiupì, pedalatore nobilissimo!oggi grande corsa in mtb..alla fine l'ho finita... 3° di categoria ...vinto un salame e un pò di salsicce..ahahahahha !!!!
Cosi nessuno potrà dire che non lo sapeva oppure dovevate dirmelo prima :angrymod::angrymod::angrymod:Con largo anticipo!
Grande Piggiupì, pedalatore nobilissimo!