Buonasera a Tutti 

....................................vi rileggo e rispondo


Decisamente sìSempre bellissima quella scena!
Son andato da Bevilacqua a prendere il pantalone lungo stamattina...Era ora!![]()




........................................ha visto anche la mia agenda rossa , dove c è tutto il mio ciclismo dal 1' gennaio ad oggi , come ogni anno naturalmente 


Ciao PIUqual'è il rapporto minuti \ km ?? es. 1 minuto corrisponde ad un km??




tremendo il programma ti dice pure i watt che sviluppi...incredibile.... hai costanza paurosa grande donatello !!!Ciao PIUmagari la media che hai scritto ! ..............................................comunque ti riporto tutti i dati scaricati dal Polar 400 e dal PC del rullo ( elite crono wireless con elastogel ) rapporto 34-17 per tutto il tempo dell' allenamento e gamba ancora da stampella ! Tempo 2 ore . Distanza 47,2 KM . Calorie 1852 . Elevazione 851 MT . Velocità media 23,6 KMH . Velocità massima 25,6 KMH . Frequenza cardiaca media 145 battiti . Frequenza cardiaca massima 159 battiti . Cadenza media 95 RPM . Cadenza massima 102 RPM . Potenza media 193 Watt . Potenza massima 227 Watt . Totale KM percorsi 1011 da ritorno ad allenamenti post incidente ! Questo è quanto Ragazzi
![]()

Grazie Amigotremendo il programma ti dice pure i watt che sviluppi...incredibile.... hai costanza paurosa grande donatello !!!![]()




Ma sul rullo o su stradacmq oggi ho rotto 3 raggi della ruota ahahah



buonasera.....
Dio non esiste...!!!!
pedalate anche per me domani...
ciauzzz
ed io con chi mi diverto domani???Qualcosa di grave o solo un contrattempobuonasera.....
Dio non esiste...!!!!
pedalate anche per me domani...
ciauzzz



buonasera ragazzi...![]()
buon sabato e fatevi almeno un 100ino
ciao Uccio: appena tornata da riunione di squadra con cena incorporata al solito postodomani non sarò dei vostri alle 12.00 devo stare a casa poichè lavoro dalle 13 alle 19 e quindi uscita blanda con Paolo
buon sabato e fatevi almeno un 100ino
![]()
domani riposo perchè questa settimana sono già a quota 300...ho bisogno di riposare qualche giorno di piu'...

