ciao Sergio...
quanti km???
k dici per 12,30 si rientra???
dovrebbero essere sui 110 - 120...in genere x quell'ora si rientra al punto di partenza...poi non so quanto sei lontano da lì!@ Mino: Minomale che c'eri tu...altrimenti?
ciao Sergio...
quanti km???
k dici per 12,30 si rientra???
dovrebbero essere sui 110 - 120...in genere x quell'ora si rientra al punto di partenza...poi non so quanto sei lontano da lì!sergio ma il bar di legno qual'è quanto dista dalla" playa"???dovrebbero essere sui 110 - 120...in genere x quell'ora si rientra al punto di partenza...poi non so quanto sei lontano da lì!
@ Mino: Minomale che c'eri tu...altrimenti?![]()
sergio ma il bar di legno qual'è quanto dista dalla" playa"???
p.s. grazie per l' invito
Scherzi?, è un piacere!
ciao vincè...![]()

Ciao Sasha & Vincenzo &...gli altri che ho visto sfrecciare sotto Pretoro :-):-):-)p.s. grazie per l' invito
Scherzi?, è un piacere!
ok ci vediamo domani,
se Dio vuole.
un saluto a tutti e
adesso esco, a risentirci a presto..![]()
Questa volta non posso quotartibuonasera.....
Dio non esiste...!!!!
pedalate anche per me domani...
ciauzzz

Tu sei quotatoQualcosa di grave o solo un contrattempo
Anche io non pedalo domani, come da circa un mese e mezzo ma non arrivo a certe conclusioni! Abbi fede :eek:
Albert Einstein credeva nell'esistenza di Dio, Dio Onnipotente è Amore e Giustizia, - YouTube

Adesso ti quoto con birraa dà, è solo il mio boss che ogni sabato si ricorda che dobbiamo fare qualcosa di importantissimo, che puntualmente non riusciamo a fare.....
a certe conclusioni ci sono arrivato gia da tempo, per cose ben più importanti che una "stupida" pedalata....
fine della parentesi, non vorrei addentrarmi in discorsi religiosi che potrebbero anche giustamente disturbare qualcuno....

Ma allora è veroho parlato ora con Clodovico,a quanto pare è stato bannato davvero...pero' non mi puo' dire il motivo per questioni di privacy...
p.s.ma che andate combinando ragazzi???

Chi si occupa dell' organizzazione del MANGIAMANGIAè bella invece.... la userò spesso...!!!
brian, sii più visibile in questo topic, che per prima di natale si sta organizzando una cena... tu non sei mai venuto, sarebbe ora che parteciperesti a una seduta di allenamento a modo nostro...![]()

Chi si occupa dell' organizzazione del MANGIAMANGIA![]()
Ciao SergioBuonpomeriggioatutti!
@ Raf: se ti va fatti trovare alle 8.30 al baretto di legno tra Pescara e Francavilla, è prevista un'uscita a Casalbordino con il Cral![]()