Si rompe la plastica gialla (esperienza personale)
C'hai fatto cicciocross?

Si rompe la plastica gialla (esperienza personale)

armandoc, capisco che leggere l'intero topic sia lungo, ma almeno i messaggi di oggi avresti potuto farlo prima di chiedere.
Leggi, guardati il sito e poi condividi le tue eventuali perplessità.

il flottaggio zero (quindi piede fisso) è dovuto al tipo di tacchette o ad una eventuale regolazione del padale?
Regolazione della tacchetta.
[url]http://www.speedplay.com/index.cfm?fuseaction=home.zero[/URL]
Armando,ma che figure mi fai fare?Chiedo venia.... Hai ragione
Allora espongo diversamente la domanda: il flottaggio zero (quindi piede fisso) è dovuto al tipo di tacchette o ad una eventuale regolazione del padale?
Armando,ma che figure mi fai fare?
pure oggi impreparato:rosik:
ahahahhhaArmando,ma che figure mi fai fare?
pure oggi impreparato:rosik:

la chiave da usare è la 15,per la sostituzione delle plastiche dovresti chiedere a Flashbike
esatto usa una chiave fissa o combinata ,,,,,da 15 mm poni attenzione alla L (left ) e alla R(right)chiave inglese non a brugola giusto? cioè non si avvitano come i look o i time?

chiave inglese non a brugola giusto? cioè non si avvitano come i look o i time?

sono del mestiere in fatto di chiavi inglesi non mi batte nessuno....mizzeca mauri mi anticipato!!!

Ci vuole una chiave da 15mm!!poi se hai preso gli zero chorme,li l'asse è predisposto anche x la brugola![]()
se l'asse và in battuta con tipo una rondella e non vedi profili esagonali ,all'interno dell'asse stessa vedrai che dovrai inserire una chiave a brugola ,come Climber ha dettograzie
ho preso gli inox
l'asse a me sembra perfettamente "tonda" e non vedo alcun profilo esagonale.. credo che la brugola non ci azzecchi per nulla
grazie
ho preso gli inox
l'asse a me sembra perfettamente "tonda" e non vedo alcun profilo esagonale.. credo che la brugola non ci azzecchi per nulla