Mi fa pena per la sua ignoranza.
yogurth mi da sensazioni peggiori di pane e mortazza, personalmente
cmq mi riferivo anche alla bici, cioè alla colazione in generale
sinceramente ho iniziato a buttare giù albume per la famosa questione dello sbalzo glicemico ma se mangi poco manco sai cosa sia
mah
solo che se già salto colazione e pranzo a sera non riesco a buttare giù tutto ...
@mardokaffidandomi ad un preparatore faccio ciò che dice lui e mi ha detto di fare quella salita
@fondista il tempo 15'50 nella nebbia,ma dopo un mese di stop e ripartenza quasi da 0 non lo butto via come tempo.
Tutto chiaro daddy grazie della precisazione

Mizziga rubens sempre peggio![]()

il freddo è la meno,me la sson fatta sotto per la nebbia,veramente fittaTi ammiro fare test adesso,a me mi si assiderano i polmoni![]()
Io la mia salita test carico la bici sulla macchina e vado la,ci sono circa 45 km da casa mia.
Ricordo che sei rimasto a piedi, forsa è proprio quella la causa.
Per la colazione bici corsa è differente, con la corsa in genere meglio partire a stomaco vuoto, in bici personalmente non ho mai avuto problemi digestivi in passato, sia con tuorli che con pane burro e marmellata, partendo anche subito ma anche qui prova e riprova vedo che mangiando poco il corpo è più pronto e mi da migliori sensazioni, avendo sempre preventivamente le scorte discretamente piene.

il freddo è la meno,me la sson fatta sotto per la nebbia,veramente fitta
@mardokaffidandomi ad un preparatore faccio ciò che dice lui e mi ha detto di fare quella salita
@fondista il tempo 15'50 nella nebbia,ma dopo un mese di stop e ripartenza quasi da 0 non lo butto via come tempo.
Tutto chiaro daddy grazie della precisazione

E' comunque buono![]()
Oggi fatto un bel centello nella nebbia Brianzola sensazioni non buone beh dopo solo 22 ore dormite in una settimana non potevo pretendere di più!!! La Brianza ciclistica sarà un qualcosa che sicuramente mi mancherà!!!!![]()
ma dai caxxo!!
Resta con noi!
Chi vive di ricordi non ha futuro!
i ricordi aiutano a vivere meglio il futuro!!!
con i ricordi non se magna!