stasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
:face4:
Parecchi eh...povero illuso :asd:
stasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
Io invece la faccio mangiare in casastasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
non penso basterebbe una costellazione michelin.... :face4:e...la scelta della prestigiosità del ristorante deve essere direttamente proporzionale al costo dei componenti bici?![]()
tra "ufficiali" e "non ufficiali" un pandemonio :face4:Parecchi eh...povero illuso :asd:

Io invece la faccio mangiare in casain sto periodo sto spendendo troppo porca vacca.
andiamo a mangiare il pesce, ristorante ad una 30ina di km da casa, ottimi marinati e grigliate :face4:che ristorante vai?
io stasera guardo l'inter in champions poi dormo che sono cotto
........ma lo' sa' che scrivi sul forum?sì, ma faccio logout tutte le volte :face4:........ma lo' sa' che scrivi sul forum?
![]()
come farò a giustificare 4 bici in garage?![]()

adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansioliticonon riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionito
![]()
adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansioliticonon riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionito
![]()
Se quando la vai a prendere ha una fame boia, controlla nelle tasche!![]()
mi raccomando, tu hai l'occhio clinico, se la vedi con un tipo come te, ho un amico fabbro che fa delle bellissime cinture di castità in acciaio zincato anti perforazione :face4:adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansioliticonon riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionito
![]()
Se quando la vai a prendere ha una fame boia, controlla nelle tasche!![]()

Cosa hai visto?Anche stasera cinema...
.Cosa hai visto?
Stasera mi sa che vado (in bici) alla presentazione di un libro accompagnata da un gruppo musicale che amo molto; dovrebbe essere una bella robetta - speriamo di non fare troppo tardi.
Sì, è una banda d'ottoni che mi scorta ogni qualvolta esco di casaMa il gruppo ti accompagna mentre vai in bici ? Bravi cacchio !!
.ecco, se magari togli anche il fanculo, fai più bella figura
ma tu t'incazzeresti?.
Però mi sono contenuto.