Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
e...la scelta della prestigiosità del ristorante deve essere direttamente proporzionale al costo dei componenti bici?:mrgreen:
non penso basterebbe una costellazione michelin.... :face4:

la porto a mangiare il pesce :asd2:

Parecchi eh...povero illuso :asd:
:face4:
tra "ufficiali" e "non ufficiali" un pandemonio :face4:

e poi tra poco mi spediranno lo zullini in acciaio, come farò a giustificare 4 bici in garage? ;nonzo%

Io invece la faccio mangiare in casa:mrgreen: in sto periodo sto spendendo troppo porca vacca.

anch'io, ma ufficialmente non è vero :mrgreen:
che ristorante vai?

io stasera guardo l'inter in champions poi dormo che sono cotto
andiamo a mangiare il pesce, ristorante ad una 30ina di km da casa, ottimi marinati e grigliate :face4:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansiolitico:mrgreen: non riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionitoo-o:wacko:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansiolitico:mrgreen: non riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionitoo-o:wacko:

proprio dura la vita del genitore...
per la serie...crescerai imparerai.
bimbi piccoli=pensieri piccoli!
Ragazzi grandi=pensieri grandi.

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Se quando la vai a prendere ha una fame boia, controlla nelle tasche! :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mi raccomando, tu hai l'occhio clinico, se la vedi con un tipo come te, ho un amico fabbro che fa delle bellissime cinture di castità in acciaio zincato anti perforazione :face4:

:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ecco, se magari togli anche il fanculo, fai più bella figura

Fanculo mica al vigile, a chi pensa di risolvere il problema inquinamento con 2 gg di targhe alterne.
Tu sai perchè non posso circolare?. :rosik: Perchè non ho "dinero" per cambiare l'auto....al lavoro vado con scooterino 50 del 94 e lui poverino non può circolare in nessuno dei 2gg :bua: ma tu t'incazzeresti?.

Tornando IT stasera a casa da solo, negozi aperti e moglie lavora, fanc...a chi vuole i negozi aperti la domenica e i giorni festivi....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma si MDK passa subito, tu sei na roccia!:mrgreen: Io ho fatto un 50ino su strada per scarico dalla corsa a piedi, gambe zero forza, ho perso praticamente tutto in bici a furia di running...ma dopo la maratona mi rimetto in forma.

Io ancora devo cenare e non ho fame, pranzo dalla suocera quindi immaginate vero?:wacko: Però mi sono contenuto.
Quindi vado di zapping TV e leggo qualche pagina di bdc qua e la aspettando che rientri la moglie dal lavoro alle 22.