Interessante..
ieri dopo un pò che andavo su strada in terra battuta ma non sconnessa, mi sono messo a correre sull'asfalto (stesso pezzo di strada, c'è al lato lo sterrato e di fianco l'asfalto) ed effetivamente tenevo timpi più bassi con simile sforzo però pensavo al fatto che stessi bene ed essendo un diesel....
Mai sentita la peara' ma nn pare male
Io non arrivo a mandarla giu.
Alessio, oggi rip. sui 2000 (x3) e rec. 2000, alla luce dei 6x1000 corsi a 3,55/3,58 con rec. 1000 a 4,15 come imposto i 2000?. 4,05/4,10 con rec. 4,20/4,25?. Troppo forte?.
Venerdì uscita pomeridiana in bdc con 30 a randello e 30 lenti....
A Terni che nevica una volta ogni 20 anni....ma vaff....@doctorspeck: le nike non mi convincono, poca ricerca, molta immagine, tecnicamente indietro ... mah, se ti trovi bene tu fai bene, cmq
Mi quoto....x Alexio.
mmmmm
devi mantenere lo stesso ritmo sui 2000 che tenevi sui 1000 e nelle fasi di recupero sempre un differenziale di circa 15"
e 17k, comunque a parte la sensazione finale sento che recupero molto meglio con l'andare dei km, significa che la direzione è giusta?. O dovrei provare a limare 1/2/3 secondi?.
la mulino bianco l'ho tirata su io a furia di saccottini e macine in giovinezzaovviamente adesso nn la posso vedere..non sono un gran biscottaro, mi gratifica più la fetta di torta, però tra i biscotti ci sono quelli a crusca e yoghurt, oppure al farro di "arte bianca" che sono notevoli, costano anche un bel pò.
Grande Folin ti sento già in trans agonistica !!!!@Obix: 34/16 a te sara' un po' leggero sui tratti veloci. Meglio, cosi ti starò davanti :-) (seee) io 38/20 (che e' uguale).
Ci sara' molto bici in spalla in salita.

rientrato da 96 km infernali,vento che sposta la bici sia in discesa che in salita e anche per 15 km di pianura,nonostante tutto la gamba gira bene.
Tra l'altro ero con il mio capo e m'ha fatto millanta domanda sulla pro fat.Top
adesso un pò di follet e poi nanna
Bene ora vado a comprare il carbne da mettere nella calza di mio figlio.
) tanti regali e lei ci riempì di baci e coccole.oggi 5h15' anche io un bel vento, infatti ero da sassoleone fontanelice i gessi che più o meno sono vicine a te come salite giusto?
, ora più di 2h non le faccio mai......però ci sta, esco solo 1 volta a settimana.