quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Interessante..
ieri dopo un pò che andavo su strada in terra battuta ma non sconnessa, mi sono messo a correre sull'asfalto (stesso pezzo di strada, c'è al lato lo sterrato e di fianco l'asfalto) ed effetivamente tenevo timpi più bassi con simile sforzo però pensavo al fatto che stessi bene ed essendo un diesel....

Si conta che il morbido assorbe parte della spinta.. E' un po' come andare con le ruote sgonfie in bici :-)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Alessio, oggi rip. sui 2000 (x3) e rec. 2000, alla luce dei 6x1000 corsi a 3,55/3,58 con rec. 1000 a 4,15 come imposto i 2000?. 4,05/4,10 con rec. 4,20/4,25?. Troppo forte?.

Venerdì uscita pomeridiana in bdc con 30 a randello e 30 lenti....

Mi quoto....x Alexio.

Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Secondo me se si corre piano (oltre i 5') e lo sterrato è ben battuto la differenza è quasi nulla. Io spesso facevo anche le ripetute sotto i 4' su sterrato e così a sensazione direi che cambiano al max 4-5 secondi.
Poi se correte sulla ghiaia in salita allora cambia anche un minuto.
ps: ieri c'erano 150m della pista ghiacciati, lì sì che impari a non sprecare forze inutili nella spinta :)

La pearà come tutte le ricette semplici e povere è una libidine.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Qui si sta mettendo a neve sulle montagne, speriamo risparmi la città....non ho neanche le catene....rischio anche la multa.:bua: A Terni che nevica una volta ogni 20 anni....ma vaff....

Vediamo se riesco ad allenarmi....a dopo.

D

Deleted member 2182

Guest
@doctorspeck: le nike non mi convincono, poca ricerca, molta immagine, tecnicamente indietro ... mah, se ti trovi bene tu fai bene, cmq

Mi hanno convinto per la semplicità, delle A3 così leggere non dureranno molto visto che hanno una tomaia senza struttura, ma senza tutte le cuciture tipiche di asics e mizuno che un po' mi danno noia. Ho provato le Rider e le Nimbus ma non mi hanno convinto.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.128
249
reggio emilia
Visita sito
la mulino bianco l'ho tirata su io a furia di saccottini e macine in giovinezza:mrgreen: ovviamente adesso nn la posso vedere..non sono un gran biscottaro, mi gratifica più la fetta di torta, però tra i biscotti ci sono quelli a crusca e yoghurt, oppure al farro di "arte bianca" che sono notevoli, costano anche un bel pò.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
mmmmm
devi mantenere lo stesso ritmo sui 2000 che tenevi sui 1000 e nelle fasi di recupero sempre un differenziale di circa 15"

Fatto come dici, ecco:

[url]http://connect.garmin.com/activity/139083700[/URL]

Pensavo fosse troppo forte da tenere come ritmo, invece ho visto che i 3,55 li tenevo da subito bene e rec. 4.13...alla fine bello lesso :wacko: e 17k, comunque a parte la sensazione finale sento che recupero molto meglio con l'andare dei km, significa che la direzione è giusta?. O dovrei provare a limare 1/2/3 secondi?.;nonzo%

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
rientrato da 96 km infernali,vento che sposta la bici sia in discesa che in salita e anche per 15 km di pianura,nonostante tutto la gamba gira bene.
Tra l'altro ero con il mio capo e m'ha fatto millanta domanda sulla pro fat.Top
adesso un pò di follet e poi nanna

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
la mulino bianco l'ho tirata su io a furia di saccottini e macine in giovinezza:mrgreen: ovviamente adesso nn la posso vedere..non sono un gran biscottaro, mi gratifica più la fetta di torta, però tra i biscotti ci sono quelli a crusca e yoghurt, oppure al farro di "arte bianca" che sono notevoli, costano anche un bel pò.

Ci sono prodotti migliori nel mare di dolciumi e magari (speriamo) sono anche un po più sani.
Ma non dirlo neanche a me del mulino bianco :mrgreen:, fino a 3/4 anni fa era un rito a colazione pranzo cena e spuntini.
In andrei di cioccolato fondente a non meno del 72% di cacao (novi per non fare nomi:mrgreen:) fino al 99% che è il massimo per chi ama il cacao puro.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
rientrato da 96 km infernali,vento che sposta la bici sia in discesa che in salita e anche per 15 km di pianura,nonostante tutto la gamba gira bene.
Tra l'altro ero con il mio capo e m'ha fatto millanta domanda sulla pro fat.Top
adesso un pò di follet e poi nanna

oggi 5h15' anche io un bel vento, infatti ero da sassoleone fontanelice i gessi che più o meno sono vicine a te come salite giusto?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Bene ora vado a comprare il carbne da mettere nella calza di mio figlio.

Che scherzi da prete!. :rosik:
Pensa che mia figlia lo buttò nella pattumiera (ma per scherzo le avevamo dato solo il carbone:mrgreen:, era piccina) e quando le dissi che era dolce e si poteva mangiare ci è rimasta malissimo....che tenera....e che bastardi noi!.:mrgreen: Poi però le demmo (si dice così? demmo? ;nonzo%) tanti regali e lei ci riempì di baci e coccole.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
oggi 5h15' anche io un bel vento, infatti ero da sassoleone fontanelice i gessi che più o meno sono vicine a te come salite giusto?

Quando riprendo la bici seriamente dovrò sudare per arrivare a 5h:wacko:, ora più di 2h non le faccio mai......però ci sta, esco solo 1 volta a settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.