si vista la mia scarsità io posso giusto aprtecipare al pasta party..![]()
Pulito i sedili
Al primo impatto non ti avevo riconosciuto subito,ammaaaaaza ma quanto sei dimagrita.
si vista la mia scarsità io posso giusto aprtecipare al pasta party..![]()
Io la porto solo se ci fermiamo dopo il Barbotto nel falsopiano e nel prato facciamo merenda.... tu porta il vino che poi a sera torniamo, col fresco, a Cesenatico![]()
@aspirante: fidati, che nella corsa anche con i giusti cho il mal di gambe lo senti ...
dici? io nn mi vedo cosi cambiata e poi mi vedo sempre cicicciobomba cannoniere come sennaPulito i sedili
Al primo impatto non ti avevo riconosciuto subito,ammaaaaaza ma quanto sei dimagrita.

di primo impatto sembrerebbero venuti bene, ma l'ultima parola spetta a quando saranno asciuttiPulito i sedili![]()
A me non cambia un c...o cho o non cho nel post se ho le gambe a pezzi devo dargli il giusto tempo di recupero.
Io la porto solo se ci fermiamo dopo il Barbotto nel falsopiano e nel prato facciamo merenda.... tu porta il vino che poi a sera torniamo, col fresco, a Cesenatico![]()
dici? io nn mi vedo cosi cambiata e poi mi vedo sempre cicicciobomba cannoniere come senna
ho pulito ora vado a vedere come sono venuti...piu che altro mi sa che stasera quando andrò a casa mi bagnerò il :culo:

di primo impatto sembrerebbero venuti bene, ma l'ultima parola spetta a quando saranno asciutti

speriamo daiMi dicono che con le Rotor spariscono, ma non ci credo![]()
Per i mal di gambe contano le pro

ti quoto fino ad un certo punto; con le pro ricostruisci etc., però nella corsa hai anche dei traumi che sono diversi dalla stanchezza muscolare ...
stasera per non sbagliare petto di pollo da 650gr ...![]()