Tanto quanto il saccarosio normale.Lo zucchero di canna,alza l'indice glicemico?
Lo zucchero di canna,alza l'indice glicemico?
un ottima colazione paleo a parte le gallette di riso
Quoto, le gallette tra l'altro hanno un IG assai alto, quindi peccato far le cose per bene con l'albume ed i gamberetti, e poi cadere sulla galletta (come del resto ha fatto anche DD). Meglio il pane di segale, se proprio non si può fare a meno del companatico, ma sarebbe meglio evitare.
Ciao Andrea, uscito oggi?.
Io ho faticato nn poco, mi sono messo dietro a un runner che andava veloce e io dietro veloce, solo che avevo la cremina sullo stomacoazz e na mezza acidità in corso, non è la prima volta che mi ci intoppo con gli albumi, si perchè secondo me sono gli albumi, solo con i tuorli è tutto ok.
adesso se devo uscire entro due ore es la domenica che mi sveglio 1;1,1/2 prima di partire prendo solo i tuoli e riservo gli albumi per la sera o il giorno dopoQuoto, le gallette tra l'altro hanno un IG assai alto, quindi peccato far le cose per bene con l'albume ed i gamberetti, e poi cadere sulla galletta (come del resto ha fatto anche DD). Meglio il pane di segale, se proprio non si può fare a meno del companatico, ma sarebbe meglio evitare.

Quoto, le gallette tra l'altro hanno un IG assai alto, quindi peccato far le cose per bene con l'albume ed i gamberetti, e poi cadere sulla galletta (come del resto ha fatto anche DD). Meglio il pane di segale, se proprio non si può fare a meno del companatico, ma sarebbe meglio evitare.
non fate il mio errore di eliminare i cho
Io quelli che metto la mattina dell' uscita li prendo da mele e yogurt.
Sempre in mezzo mi prendi no?. :rosik:
.....con tanti k di run nelle gambe la benzina la metto tutti i giorni. :)pre uscita niente carbo , li prendo durante
LA COLAZIONE DI OGGI:
N. 3 tuorli in cremina cocco cacao miele cannella.
N. 3 albumi montati con cocco cannella, sopra mandorle-nocciole tritate e miele.
Caffè lunghissimo....