Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Rieccolo CICLISTI CURIOSI, a volte non scrivo in questa sessione per non annoiare. Venerdi sarà un anno che sono uscito dall'ospedale e tante cose sono migliorate, ma facendo una vita sedentaria, tra lavoro casa e divertimento, non vedo l'ora che arrivi l'hand bike, sarà durissima ma cosa oggi non lo è all'inizio. Il mio amico Axel mi sostiene sempre anche se ci prendiamo in giro a vicenda.
Sono felice come sempre e ottimista, oltre ad avere acquistato tanta serenità, per esempio oggi durante la scossa di terremoto, mentre tutti fuggivano, io sono rimasto fermo, razionalmente una scossa dura 30'' e difficilmente sarei riuscito ad uscire dall'ufficio in tempo. Sono sempre più convinto che quando arriva il tuo momento non ci sia scampo. Sabato ho impugnato un manubrio di una bici, ho chiuso gli occhi ed ho respirato a fondo per un attimo sono tornato indietro di un anno, dove credevo di essere invincibile, ed invece sono fragile ma ragazzi sono vivo ed ho una "squadra" la mia famiglia che mi sostiene alla grande... IO SONO FORTUNATO Un abbraccio Paolo

Forza, dai, continua così che sei sulla buona strada....

o-oo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
@Paolo forse non sai che mio figlio lavora nel Veneto e risiede a Desenzano quindi anche prima del 3/06 GF Cunego potrei arrivare munito di sopressata e 'nduia oltre al pane nostrum, quello veneto lega poco coi suddetti alimenti, spero che un tuo amico non dimentichi il promesso prosecco; Il n. di cellulare lo conservo gelosamente !!!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
@Paolo forse non sai che mio figlio lavora nel Veneto e risiede a Desenzano quindi anche prima del 3/06 GF Cunego potrei arrivare munito di sopressata e 'nduia oltre al pane nostrum, quello veneto lega poco coi suddetti alimenti, spero che un tuo amico non dimentichi il promesso prosecco; Il n. di cellulare lo conservo gelosamente !!!

io sono astemio (e non è una malattia), ma il mio amico EMMA è affidabile
Un abbraccio Paolo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quando molti anni fà, in quel di Verona e zone limitrofe mi fermavo nei bar e chiedevo un latte BIANCO, ovviamente caldo, mi davano sistematicamente un bicchiere di vino bianco !!!!!!! Ero vestito, si fa per dire, da ciclista, in seguito per evitare equivoci chiedevo un cappuccino.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
dal suo blog..forse conosco il destinatario
Il mio “veterinario”, è una persona straordinaria, ci conosciamo da qualche anno, entrambi appassionati di ciclismo e grazie ad internet ed a bdc forum abbiamo iniziato a fare qualche uscita in bici insieme dove mi ha sempre tirato il collo… se dobbiamo essere precisi quasi sempre come mi piace rinfacciargli, una volta sola ma è successo che mi è toccato aspettarlo in salita. Ha un carattere forte, duro a tratti egoistico, se penso che ogni volta che è uscito con il mio gruppo non facevamo in tempo a partire che eravamo già in fuga, per la gioia dei miei amici. Abbiamo mangiato insieme alle nostre famiglie ed abbiamo parlato di bici e gare le sue, un po’ di rammarico c’è l’ho per non essere riuscito a portare a termine l’unica gara che abbiamo fatto insieme a causa di un guasto meccanico. Ieri sera avevo un problema, l’ho chiamato, ed in un attimo a programmato tutto, è stato chiaro anzi chiarissimo come sempre, ed oggi avevamo già risolto. Quando sono andato a salutarlo, l’ho visto stanco ma sempre in gamba, con il capello lungo che lo fa sembrare più giovane e ribelle. Ritornando verso casa in auto, ho sorriso ed ho raccontato a mia moglie ed a mio cognato che erano con me, di quando ero in terapia intensiva la seconda notte, e venne in camera mia un infermiere dicendomi: “Il tuo veterinario ti saluta”, dopo un attimo di smarrimento avevo riso, era riuscito a farsi sentire subito vicino, e sempre lui si era presentato in reparto dopo pochi giorni con un foglio bianco ed un pennarello per farmi scrivere un messaggio per il forum, ed un pacco di messaggi che i ragazzi di bdc avevano scritto per me. Di lui mi fido ciecamente e se ho bisogno di un consulto so che c’è sempre. Anche perché a lui non serve che gli racconti i miei problemi, conosce tutta la trafila medica, sa che se uno non conosce cosa c’è dietro una carrozzina, non può capire quanti sacrifici ci sono per andare avanti. Grazie fratello…

• Mi piace
Reactions: Hinault

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il mio “veterinario”, è una persona straordinaria, ci conosciamo da qualche anno, entrambi appassionati di ciclismo e grazie ad internet ed a bdc forum abbiamo iniziato a fare qualche uscita in bici insieme dove mi ha sempre tirato il collo… se dobbiamo essere precisi quasi sempre come mi piace rinfacciargli, una volta sola ma è successo che mi è toccato aspettarlo in salita. Ha un carattere forte, duro a tratti egoistico, se penso che ogni volta che è uscito con il mio gruppo non facevamo in tempo a partire che eravamo già in fuga, per la gioia dei miei amici. Abbiamo mangiato insieme alle nostre famiglie ed abbiamo parlato di bici e gare le sue, un po’ di rammarico c’è l’ho per non essere riuscito a portare a termine l’unica gara che abbiamo fatto insieme a causa di un guasto meccanico. Ieri sera avevo un problema, l’ho chiamato, ed in un attimo a programmato tutto, è stato chiaro anzi chiarissimo come sempre, ed oggi avevamo già risolto. Quando sono andato a salutarlo, l’ho visto stanco ma sempre in gamba, con il capello lungo che lo fa sembrare più giovane e ribelle. Ritornando verso casa in auto, ho sorriso ed ho raccontato a mia moglie ed a mio cognato che erano con me, di quando ero in terapia intensiva la seconda notte, e venne in camera mia un infermiere dicendomi: “Il tuo veterinario ti saluta”, dopo un attimo di smarrimento avevo riso, era riuscito a farsi sentire subito vicino, e sempre lui si era presentato in reparto dopo pochi giorni con un foglio bianco ed un pennarello per farmi scrivere un messaggio per il forum, ed un pacco di messaggi che i ragazzi di bdc avevano scritto per me. Di lui mi fido ciecamente e se ho bisogno di un consulto so che c’è sempre. Anche perché a lui non serve che gli racconti i miei problemi, conosce tutta la trafila medica, sa che se uno non conosce cosa c’è dietro una carrozzina, non può capire quanti sacrifici ci sono per andare avanti. Grazie fratello…
o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

o-oo-oo-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Passo ore ed ore sui forum a leggere e scrivere "cazzate" su quale telaio è migliore, e poi, una volta scoperto, per puro caso, un 3D del genere, mi rendo conto di quanto sono imbecille e fortunato.....
Ho visto delle foto che mi hanno fermato il cuore, e fatto scendere le lacrime.
Paolo scusa per il ritardo nell' augurarti una ripresa giornaliera, per il resto dei tuoi giorni.
Giuseppe La Rosa.
o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

o-o un bell'esempio di VERA AMICIZIA. Siete fortunati di avervi l'un l'altro. complimenti a entrambi. o-o :eek:
Fabrizio

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Passo ore ed ore sui forum a leggere e scrivere "cazzate" su quale telaio è migliore, e poi, una volta scoperto, per puro caso, un 3D del genere, mi rendo conto di quanto sono imbecille e fortunato.....
Ho visto delle foto che mi hanno fermato il cuore, e fatto scendere le lacrime.
Paolo scusa per il ritardo nell' augurarti una ripresa giornaliera, per il resto dei tuoi giorni.
Giuseppe La Rosa.
o-o

Ciao Giuseppe nessuno qui sul forum credo che scriva cazzate siamo tutti amanti di questo sport e siamo tutti fortunati perchè in qualche modo dimentichiamo i problemi quotidiani io credo che se io cerco di migliorare ogni giorno e grazie anche a post come i tuoi grazie un abbraccio Paolo

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
o-o un bell'esempio di VERA AMICIZIA. Siete fortunati di avervi l'un l'altro. complimenti a entrambi. o-o :eek:
Fabrizio

Se tu fossi al posto mio non so se ti sentiresti fortunato, io dopo essere uscito con lui mi sento miracolato per essere tornato a casa tira dal primo all'ulimo km ma purtroppo ci siamo adottati a vicenda e la legge in questi casi non accetta la separazione:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Se tu fossi al posto mio non so se ti sentiresti fortunato, io dopo essere uscito con lui mi sento miracolato per essere tornato a casa tira dal primo all'ulimo km ma purtroppo ci siamo adottati a vicenda e la legge in questi casi non accetta la separazione:mrgreen:

finche' morte non ci separi.
ostia col culo che hai.....prevedo ancora 70-80 di convivenza!!!:cry::cry: