Rieccolo CICLISTI CURIOSI, a volte non scrivo in questa sessione per non annoiare. Venerdi sarà un anno che sono uscito dall'ospedale e tante cose sono migliorate, ma facendo una vita sedentaria, tra lavoro casa e divertimento, non vedo l'ora che arrivi l'hand bike, sarà durissima ma cosa oggi non lo è all'inizio. Il mio amico Axel mi sostiene sempre anche se ci prendiamo in giro a vicenda.
Sono felice come sempre e ottimista, oltre ad avere acquistato tanta serenità, per esempio oggi durante la scossa di terremoto, mentre tutti fuggivano, io sono rimasto fermo, razionalmente una scossa dura 30'' e difficilmente sarei riuscito ad uscire dall'ufficio in tempo. Sono sempre più convinto che quando arriva il tuo momento non ci sia scampo. Sabato ho impugnato un manubrio di una bici, ho chiuso gli occhi ed ho respirato a fondo per un attimo sono tornato indietro di un anno, dove credevo di essere invincibile, ed invece sono fragile ma ragazzi sono vivo ed ho una "squadra" la mia famiglia che mi sostiene alla grande... IO SONO FORTUNATO Un abbraccio Paolo
Forza, dai, continua così che sei sulla buona strada....