Spiragli di primavera?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, ho un pò di calma quindi vi rispondo decentemente!
Prima di tutto complimenti a Saverio che si è già sciroppato 1600 m di dislivello con 5 ore di pedalata....
Complimenti anche a Vincenzo che come prima uscita è rimasto in sella 4h30 con 1200 metri di dislivello...
Personalmente sono soddisfatto di aver tenuto il duo di testa nella salita di Cornaiano pur avendo 2 ore di pedalata in più.
Per il prossimo sabato vorrei allungare di altri 20 km e se possibile se ce la faccio vorrei arrivare a 2000 metri di dislivello. L'obbiettivo da qui a Giugno è di aggiungere 20 km e 200 metri di dislivello ogni settimana..
P.S. Qui sta nevicando da ieri sera...

CIaooooo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
le temperature sono in rialzo dovrebbero esserci 15 gradi nel weekend.

Mi piacerebbe fare sto week o la Val di Cembra o la val di non poi nel caso abbiamo ancora voglia di salite aggiungere qualcosa qui in valle.

Cosi giusto per cambiare
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
le temperature sono in rialzo dovrebbero esserci 15 gradi nel weekend.

Mi piacerebbe fare sto week o la Val di Cembra o la val di non poi nel caso abbiamo ancora voglia di salite aggiungere qualcosa qui in valle.

Cosi giusto per cambiare

Fare la Val di Cembra in salita e scendere da San Lugano?
Val di Cembra, Capriana, Carbonare, salita Anterivo (bellissima) e poi giù...io ci sto!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
P.S. Qui sta nevicando da ieri sera...

Ah, sono le 11 e nevica ancora da ieri sera? Minchia, quindi mercoledì fondo! :mrgreen:

le temperature sono in rialzo dovrebbero esserci 15 gradi nel weekend.

Mi piacerebbe fare sto week o la Val di Cembra o la val di non poi nel caso abbiamo ancora voglia di salite aggiungere qualcosa qui in valle.

Cosi giusto per cambiare

se si può arrivare a 1000 mt d'altitudine .....

Save e/o vince domani pomeriggio uscite?

Io sì, Save ancora non sa (mi diceva ieri), io sono già d'accordo con gianfranco e mi devo sentire con leo, che mi ha chiamato per uscire in mtb. alla mia replica che gli riportava l'attuale tendenza a fare km in bdc, leo si è dimostrato interessato e mi saprà dire se viene anche lui con tutta la sua crew!
Io posso essere in sella pronto e scattante dalle 13.30!
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
L'obbiettivo da qui a Giugno è di aggiungere 20 km e 200 metri di dislivello ogni settimana..

Con 15 settimane che restano arrivi a 408 km e 4250 metri di dislivello per l'uscita della prima settimana a giugno. :wacko:

Io sabato ho fatto la mia prima uscita. Ho fatto la ciclabile Merano-Bolzano per incominciare, le temperature erano gradevoli. Unica cosa che ho imparato...per la prima uscita dopo un stop lungo non vanno bene i pantaloncini con il fondello logoro. :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Accidenti a voi !!!Ero pronto per fare una bella uscita domani pomeriggio (della serie uffici pubblici chiusi 1/2 giornata x carnevale)....

invece sono a letto pieno di raffreddore.
Mi sa che Maurice mi ha fatto un po' di woodoo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Accidenti a voi !!!Ero pronto per fare una bella uscita domani pomeriggio (della serie uffici pubblici chiusi 1/2 giornata x carnevale)....

invece sono a letto pieno di raffreddore.
Mi sa che Maurice mi ha fatto un po' di woodoo

cavolo rimettiti presto magari per sto sabato riesci ad aggregarti.

Io oggi mi a che mi faccio su e giù da Montagna tanto per cambiare :mrgreen: