Io sono passato al solito ritrovo del gruppone alle 9.30 ma non c'era nessuno 
Forse partono alle 9?

Forse partono alle 9?

le temperature sono in rialzo dovrebbero esserci 15 gradi nel weekend.
Mi piacerebbe fare sto week o la Val di Cembra o la val di non poi nel caso abbiamo ancora voglia di salite aggiungere qualcosa qui in valle.
Cosi giusto per cambiare
P.S. Qui sta nevicando da ieri sera...
le temperature sono in rialzo dovrebbero esserci 15 gradi nel weekend.
Mi piacerebbe fare sto week o la Val di Cembra o la val di non poi nel caso abbiamo ancora voglia di salite aggiungere qualcosa qui in valle.
Cosi giusto per cambiare
Save e/o vince domani pomeriggio uscite?
L'obbiettivo da qui a Giugno è di aggiungere 20 km e 200 metri di dislivello ogni settimana..

Con 15 settimane che restano arrivi a 408 km e 4250 metri di dislivello per l'uscita della prima settimana a giugno.
Il vero obbiettivo per metà/fine maggio è di provare il percorso della randonnee che sto organizzando...430 km e 13000 metri di dislivello...tempo 40/45 ore...Interessante: M84, mi sa che ti accompagno, sarebbero circa 20 ore di uscita con dentro una notte. Organizziamola!
Il vero obbiettivo per metà/fine maggio è di provare il percorso della randonnee che sto organizzando...430 km e 13000 metri di dislivello...tempo 40/45 ore...
ok x le 13.30, ponte resia vediamo chi c'è
Ma che caz....ma e lavorare voi mai?ok, tieni d'occhio qui domani che raccolgo le eventuali adesioni e quindi sento un pò gli orari. a me cmq quell'orario, appunto, va bene.
Ma che caz....ma e lavorare voi mai?
, io viztito ziclizta!Si nel pubblico è carnevale!!!domani ezere carnevale, ufici chiuzi pomerigijo, tuti a festegiare in mazkera, io viztito ziclizta!
Accidenti a voi !!!Ero pronto per fare una bella uscita domani pomeriggio (della serie uffici pubblici chiusi 1/2 giornata x carnevale)....
invece sono a letto pieno di raffreddore.
Mi sa che Maurice mi ha fatto un po' di woodoo
Tutti che pedalano azz...e io fermo piantato come un chiodo!!!!