ieri mi hai fatto prendere un granchio!!! ho "spacciato" questa tua notizia... ma la novecolli è il 20!!!! ocio che se vai giù il 23 ti tocca farla da solo!!!!io non ci sono di sicuro il 23 maggio ho la novecolli![]()
ieri mi hai fatto prendere un granchio!!! ho "spacciato" questa tua notizia... ma la novecolli è il 20!!!! ocio che se vai giù il 23 ti tocca farla da solo!!!!io non ci sono di sicuro il 23 maggio ho la novecolli![]()
ciao se ho capito pensavate di farlo Sabato con partenza alle 8 e rientro per le 13?
ieri mi hai fatto prendere un granchio!!! ho "spacciato" questa tua notizia... ma la novecolli è il 20!!!! ocio che se vai giù il 23 ti tocca farla da solo!!!!![]()
Che fai Saverio, citi Artur e non gli rispondi?![]()
Oggi mi diceva il mio amico che la val di cembra nel tratto del bosco è abbastanza sporca come strada con neve ai lati e qualcosina per strada.
Io MUORO!Ma sì, già si parla di fare giri e passi, ma ricordiamoci che è febbraio!
Dovendo salire per forza fino ai 1000 mt di altitudine, una alternativa che mi è venuta in mente potrebbe essere salire ad Andalo e scendere da Fai della Paganella.
da bz 50 km fino alla rocchetta (pianurona scaldagamba ideale per uno come me che ha 400 km dal 1 gennaio), 13 km di salita non impegnativa fino a Andalo, alcuni km ancora di salita fino a Fai e poi 10 km di discesa fino a mezzocorona, con versante completamente esposto al sole, e quindi rientro con 50 km di "scarico". Alla fine direi 140 km e un millino di hm!
Il problema è che se è freddino, io come caxx scendo da Fai, che ci sono delle rette belle pendenti che non finiscono mai?Io MUORO!
Ma sì, già si parla di fare giri e passi, ma ricordiamoci che è febbraio!
Dovendo salire per forza fino ai 1000 mt di altitudine, una alternativa che mi è venuta in mente potrebbe essere salire ad Andalo e scendere da Fai della Paganella.
da bz 50 km fino alla rocchetta (pianurona scaldagamba ideale per uno come me che ha 400 km dal 1 gennaio), 13 km di salita non impegnativa fino a Andalo, alcuni km ancora di salita fino a Fai e poi 10 km di discesa fino a mezzocorona, con versante completamente esposto al sole, e quindi rientro con 50 km di "scarico". Alla fine direi 140 km e un millino di hm!
Il problema è che se è freddino, io come caxx scendo da Fai, che ci sono delle rette belle pendenti che non finiscono mai?Io MUORO!

Cambia la firma!!!
OK per andalo fai poi se vogliamo scegliamo da molveno facciamo le sarche e ritorniamo da trento cosi facciamo più km.
Hai bisogno di fare fondo![]()

difficile in ogni caso fare 1000hm e non beccare freddo in discesa a Febbraio.
Io in queste ultime settimane ho preferito mettere dentro salite + corte e ripeterle, tipo Cornaiano, Bellavista ecc.
Ma sì, già si parla di fare giri e passi, ma ricordiamoci che è febbraio!
Dovendo salire per forza fino ai 1000 mt di altitudine, una alternativa che mi è venuta in mente potrebbe essere salire ad Andalo e scendere da Fai della Paganella.
da bz 50 km fino alla rocchetta (pianurona scaldagamba ideale per uno come me che ha 400 km dal 1 gennaio), 13 km di salita non impegnativa fino a Andalo, alcuni km ancora di salita fino a Fai e poi 10 km di discesa fino a mezzocorona, con versante completamente esposto al sole, e quindi rientro con 50 km di "scarico". Alla fine direi 140 km e un millino di hm!
Il problema è che se è freddino, io come caxx scendo da Fai, che ci sono delle rette belle pendenti che non finiscono mai?Io MUORO!
cambia la bici!!! almeno la "dicitura" della bici.. poi se vuoi anche cambiare la bici reale, vedi tu...
ballino-andalo-fai fatto sabato scorso... temperature buone (ma come dice il mio amico io non facio molto testo perchè ho una decina di kg di grasso che mi proteggono...) comunque ci siamo fermati ad un bar ad andalo (circa all'ora di pranzo) lasciando le bici al sole e dopo i nostri computerini segnavano 17 °C... e nel tratto più all'ombra in discesa la temperatura minima era 6°...
l'unica cosa che in discesa, dopo il "rettone" di fai, si entrava in ombra fino alla fine della discesa... forse scendendo dall'altra strada (quella che vuoi fare in salita) si prenderebbe meno ombra, ma non saprei e poi dipende a che ora si scende...
comunque io verrei, se alla fine si decide un'ora ed un posto di partenza poi mi adeguerò al percorso.
ciao
Volevo/dovevo cambiare bici quest'anno, ma il budget è stato destinato altrove e quindi passerò un'altro annoa a cavallo del mio fido destriero, sperando che sia sempre fido!
Senti Marco, come dici hai appena fatto un giro sul quale io sto qui a menarmela (si fa, non si fa, fa freddo, non fa freddo), e l'anno scorso hai fatto non ricordo più cosa (pampeago? Sella?) in condizioni che io non ci riuscirei mai. Quindi sarà il grasso o cosa, tu sei un nordico (come già dicevi, no, preferisci il freddo al caldo), io vengo dal profondo sud.
E poi, sotto la mia bici vedi anche un numerino che dovrebbe ricordarvi che avete a che fare con un'anzianotto che iniza ad avere i suoi 1000 acciacchi, e che quindi deve riguardarsi. Pensavo di munire la mia bici di una copertina, tipo quelle all'uncinetto delle nonne, da mettermi sulle spalle, hai presente?
Dici che parte della discesa da fai era in ombra? Forse ad ora di pranzo il sole aveva già girato, magari un pò prima c'è ancora. E cmq probabilmente meglio scendere dalla stessa, meno ripida e con più tornanti!
cmq vedo: non vorrei illudere saverio, decido al momento!
basta che a fine discesa fai una bella tirata e ti riscaldi subito, in alternativa potresti mettere alla bici il parabrezza e la copertura x le gambe coem sugli scooter
comunque io verrei, se alla fine si decide un'ora ed un posto di partenza poi mi adeguerò al percorso.
ciao
potresti mettere alla bici il parabrezza e la copertura x le gambe coem sugli scooter
Max & Braccio vi aggregate anke voi??
Braccio non si sta allenando
, però poi a fine marzo mi ha promesso, giurato direi, un'esploit. Ce lo aspettiamo tutti: Simone e Leo (che tu non conosci, sono dei biker) compresi. Insomma, tutti coloro che lo conoscono sono in trepidante attesa di vedere che sfacelo combina chi si allena sempre da solo (o solo col suo starring partner) in attesa dei periodi giusti. Però secondo me non lo vedremo perchè andrà troppo forte. Non lo si vede ora, non lo si vedrà in futuro: sommando, non lo si vedrà più! Peccato, proprio ora che ha i capelli lunghi. Certo che se non ci brucia tutti, :hahaha:deve uscire mascherato poi!serebbe il futuro dell'abbigliamento tecnico...Pensavo di munire la mia bici di una copertina, tipo quelle all'uncinetto delle nonne, da mettermi sulle spalle, hai presente?
sto seguendo la discussione, e pensavo di aggregarmi, ma non ho nessuna intenzione di partire alle 8 , quindi se ne riparla piu avanti. La bici da corsa l'ho tirata fuori oggi , subito 100 km con 1300 dsl, ma sono uscito alle 9,30 per sfruttare le ore piu calde(ho preso ferie).Ciao a tuttiparabrezza ed il tucano, ecco cosa non ho pensato. grazie andrea.
SSStttttBraccio non si sta allenando
, però poi a fine marzo mi ha promesso, giurato direi, un'esploit. Ce lo aspettiamo tutti: Simone e Leo (che tu non conosci, sono dei biker) compresi. Insomma, tutti coloro che lo conoscono sono in trepidante attesa di vedere che sfacelo combina chi si allena sempre da solo (o solo col suo starring partner) in attesa dei periodi giusti. Però secondo me non lo vedremo perchè andrà troppo forte. Non lo si vede ora, non lo si vedrà in futuro: sommando, non lo si vedrà più! Peccato, proprio ora che ha i capelli lunghi. Certo che se non ci brucia tutti, :hahaha:deve uscire mascherato poi!
E MAx mi ha confidato che la bdc non la tira fuori fino a ? marzo inoltrato?
