Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Bah, saranno anche false, ma il tuo metodo crea queste aspettative, e non le ho solo io. Folle agguerrite e pronte a testarsi su di te ti aspettano!

Peccato perchè rimarrano fortemente delusi :mrgreen:
Poi quale metodo? Durante la settimana finisco di lavorare alle 17.30, o corro a casa e mi alleno sulla ergo o vado in palestra....o non faccio una sega. Questo posso fare, questi sono gli sport che amo.

Il sabato esco sempre in compagnia, quale solo, sono sempre con quel recion del presidente , ogni tanto c'è Willy, un paio di volte sono uscito con te e Sandro, un altro paio con Leo, Giorgio e altri.

Non capisco davvero a cosa ti riferisci, in questo periodo, cerco solo di evitare quelli che se gli metti davanti la ruota, scattano subito perchè vogliono essere loro sempre i primi. E' un atteggiamento che non mi piace, punto, ma non c'è nessun sotterfucio e nessuna bramosia di allenarsi segretamente, per poi dover dimostrare chissà che.


Dai zio che fra un pò si torna ad uscire tutti assieme, così ti faccio vedere la mia bella 29er, se fai il bravo te la faccio anche provare :mrgreen:, così vendi quelle ruotine e te la prendi pure te.

Ciao ragazzi, un saluto a tutti o-o
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Mi inserisco in questa discussione solo per dire che è da pazzi fare le gallerie del Bus de Vela in bici!! Anche se fosse ipoteticamente "NON vietato" dovrebbe essere il buon senso a "vietarlo".
*********
Interessante questa Strada de Campozin. La proverò quando mi recherò dai miei suoceri ad Andogno/Dorsino, ma non prima che abbiano ultimato la ciclabile per evitare i tunnel dopo le Sarche (ho visto che è in costruzione)

la ciclabile del limarò verrà aperta quest'estate
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ok 9.30 ponte resia ma poi per arrivare a bronzolo si può percorrere il boschetto o c'e' ancora ghiaccio?

Intendi il boschetto prima del Safety Park ?
Confermo che ghiaccio non ce n'e'. E' rimasto solo un po' di ghiaino, ma ormai sei diventato un esperto di sterrato. ;-)

(ebbene si, ho ricominciato anche io: martedi ho approfittato della mezza giornata carnevalesca e mi sono travestito da ciclista uscito dal letargo :mrgreen:)
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Intendi il boschetto prima del Safety Park ?
Confermo che ghiaccio non ce n'e'. E' rimasto solo un po' di ghiaino, ma ormai sei diventato un esperto di sterrato. ;-)

(ebbene si, ho ricominciato anche io: martedi ho approfittato della mezza giornata carnevalesca e mi sono travestito da ciclista uscito dal letargo :mrgreen:)
o-o
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
inizialmente parlavate delle 8 e io non vi voglio condizionare, uno dei prossimi sabati mi aggrego , vengo a farmi tirare il collo :impic: