Bah, saranno anche false, ma il tuo metodo crea queste aspettative, e non le ho solo io. Folle agguerrite e pronte a testarsi su di te ti aspettano!
Peccato perchè rimarrano fortemente delusi

Poi quale metodo? Durante la settimana finisco di lavorare alle 17.30, o corro a casa e mi alleno sulla ergo o vado in palestra....o non faccio una sega. Questo posso fare, questi sono gli sport che amo.
Il sabato esco sempre in compagnia, quale solo, sono sempre con quel recion del presidente , ogni tanto c'è Willy, un paio di volte sono uscito con te e Sandro, un altro paio con Leo, Giorgio e altri.
Non capisco davvero a cosa ti riferisci, in questo periodo, cerco solo di evitare quelli che se gli metti davanti la ruota, scattano subito perchè vogliono essere loro sempre i primi. E' un atteggiamento che non mi piace, punto, ma non c'è nessun sotterfucio e nessuna bramosia di allenarsi segretamente, per poi dover dimostrare chissà che.
Dai zio che fra un pò si torna ad uscire tutti assieme, così ti faccio vedere la mia bella 29er, se fai il bravo te la faccio anche provare

, così vendi quelle ruotine e te la prendi pure te.
Ciao ragazzi, un saluto a tutti