artur mi raccomando a stancarti tanto oggi![]()
Ok capito...qui troppe teste che dicono la sua....
E' vero, da Egna (forse anche Bolzano) fino a Trento è tutta ciclabile :asd2:.
Scroncio volevi farti evitare il tratto di ciclabile che va da Zambana a Lavis, che a parte essere tortuoso,allunga di 2 o 3 km il giro rispetto alla strada statale (essendo della zona, sono strade che percorro spesso e volentieri). Altro pezzo a cui prestare particolare attenzione è quello sotto il ponte del treno e dell'autostrada tra Lavis e Trento nord, pieno di buche e asfalto irregolare.

anch'io per domenica ho in programma gita di famiglia... conosci qualche camminatina tranquilla dalle tue parti da consigliarmi??Ho promesso una giornata sotto il sole con lafamiglia...
dI QUANTO TEMPO?anch'io per domenica ho in programma gita di famiglia... conosci qualche camminatina tranquilla dalle tue parti da consigliarmi??
una roba tranquilla... non so un ora e mezza andata e altrettanto ritorno... preferibilmente sul pianeggiante...dI QUANTO TEMPO?
una roba tranquilla... non so un ora e mezza andata e altrettanto ritorno... preferibilmente sul pianeggiante...
pensavo rifugio fuciade dal san pellegrino... ma mi sa quasi troppo corta (credo meno di un ora per l'andata...)
una roba tranquilla... non so un ora e mezza andata e altrettanto ritorno... preferibilmente sul pianeggiante...
pensavo rifugio fuciade dal san pellegrino... ma mi sa quasi troppo corta (credo meno di un ora per l'andata...)
ok grazie... è che continuare così tanto per allungare non mi piace... continuerei se si arrivasse ad un altro rifugio... ma non credo che ce ne siano altri ad un ora di distanza...Ci vado proprio domani...si dal passo ci vuole mezz'ora dal passo ed è pianeggiante altrimenti prosegui per 1 km verso Falcade e c'è una strada in salita bella che si collega a quella pianeggiante.
Se ti sembra corta dal rifugio puoi sempre continuare...

Ero fuori anch'io .... dopo aver pedalato x 2 mesi al freddo, oggi mi pareva di essere a Tenerife !!!!
Cmq pomeriggio alle 15,00 sulle stesse strade ho visto gente vestita in modo assurdo.... ragazzi con completo estivo, poi signori con pantaloni invernali, guanti lunghi, sovrascarpe e berretto di lana.... addirittura vicino a Termeno ho incrociato un tizio con giacca e passamontagna... ci saranno stati 22-25° ... roba da pazzi
oggi pome sono uscito c'erano19 gradi,con i 3\4 si stava bene. Un giretto di scarico :-)

E' più forte di te!![]()

100 km a 155bpm di media.....
Ma una giornata favolosa
![]()
![]()
io sarei morto con pantaloni invernali e passamontagna....
Oggi si stava proprio bene con pantaloni e maglietta corta :asd2: