Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Potevi metterci anche un po' di gelato, versarci su un caffè e un Montenegro ed era proprio completa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... chiodi di garofano, cannella e una manciata di termiti giganti.

Mi unisco a Saverio per i complimenti ad Arthur, una grande potenza in pianura.

Con lui sei sicuro, anche se sei un pò cotto, di tornare sempre a casa ad una buona media. Ti ci metti dietro, al resto ci pensa lui!

Quando vi staro' dietro in salita sara' un giorno meraviglioso per me.

Beh, rispetto a me non è che ci fosse un divario incolmabile, e difatti io dico spesso la stessa cosa. Certo che se prendi come paragone Paolo e Meneguzzo (quello con la maglia rossa), beh lì sì che la vedo dura se non impossibile, stare dietro a questi fenomeni.
Minchia se va forte il ragazzo. Paolo, abbiamo assistito da sotto alla vostra scaramuccia sulla Cortaccia ... da paura!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cmq ieri sono uscito dopo una nottata infame trascorsa con una bronchite fastidiosa. Fedele al motto, come si diceva con Lorenzo, "o mi guarisce o mi spacca", l'uscita di ieri ha scelto la seconda possibilità. Già dopo pochi km di salita, nonostante fossimo baciati dal sole, il parlare mi dava problemi alla gola, mentre da ieri sera non ci riesco proprio più.
Minchia, mal di gola a 1000, tosse e raffreddore. Ziocan, io lo so, febbraio per noi pensionabili è un periodo duro, muy duro!

Vi parlavo di Hans Rey sopra Mezzocorona

http://www.hansrey.com/adventureframe.htm

mezzocorona2.jpg
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Mi viene paura slo a vedere le foto.
Oh hai presente l'acquazzone che c'e' fuori ora?
L'ho appena preso tutto in testa come la nuvola di fantozzi
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
A salorno (quindi nella bassa) alle 10.40 hanno registrato un vento di 72 km/hcome media con raffiche a 91.
Ma dai, non ci credo!!!! Saverio, com'era il vento da te?

Io l'ho beccato tutto... partito da casa alle 9:40 per farmi un giretto di scarico, quando sono arrivato a Magrè ho preso e sono tornato indietro... c'era d'aver paura, sono arrivato a casa che mi facevano male le mani tanto forte bisognava tenere il manubrio... almeno 1 oretta e 1/4 me la sono fatta... e forse ho pure incrociato Maurice (bici da corsa con portapacchi e borsa... chissà se era lui).
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io l'ho beccato tutto... partito da casa alle 9:40 per farmi un giretto di scarico, quando sono arrivato a Magrè ho preso e sono tornato indietro... c'era d'aver paura, sono arrivato a casa che mi facevano male le mani tanto forte bisognava tenere il manubrio... almeno 1 oretta e 1/4 me la sono fatta... e forse ho pure incrociato Maurice (bici da corsa con portapacchi e borsa... chissà se era lui).

Ma da dove viene il vento nord o sud?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)