genannt vince
Scalatore
Potevi metterci anche un po' di gelato, versarci su un caffè e un Montenegro ed era proprio completa![]()
... chiodi di garofano, cannella e una manciata di termiti giganti.
Mi unisco a Saverio per i complimenti ad Arthur, una grande potenza in pianura.
Con lui sei sicuro, anche se sei un pò cotto, di tornare sempre a casa ad una buona media. Ti ci metti dietro, al resto ci pensa lui!
Quando vi staro' dietro in salita sara' un giorno meraviglioso per me.
Beh, rispetto a me non è che ci fosse un divario incolmabile, e difatti io dico spesso la stessa cosa. Certo che se prendi come paragone Paolo e Meneguzzo (quello con la maglia rossa), beh lì sì che la vedo dura se non impossibile, stare dietro a questi fenomeni.
Minchia se va forte il ragazzo. Paolo, abbiamo assistito da sotto alla vostra scaramuccia sulla Cortaccia ... da paura!
Ultima modifica: