Spiragli di primavera?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ok capito...qui troppe teste che dicono la sua....

E' vero, da Egna (forse anche Bolzano) fino a Trento è tutta ciclabile :asd2:.
Scroncio volevi farti evitare il tratto di ciclabile che va da Zambana a Lavis, che a parte essere tortuoso,allunga di 2 o 3 km il giro rispetto alla strada statale (essendo della zona, sono strade che percorro spesso e volentieri). Altro pezzo a cui prestare particolare attenzione è quello sotto il ponte del treno e dell'autostrada tra Lavis e Trento nord, pieno di buche e asfalto irregolare.

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
E' vero, da Egna (forse anche Bolzano) fino a Trento è tutta ciclabile :asd2:.
Scroncio volevi farti evitare il tratto di ciclabile che va da Zambana a Lavis, che a parte essere tortuoso,allunga di 2 o 3 km il giro rispetto alla strada statale (essendo della zona, sono strade che percorro spesso e volentieri). Altro pezzo a cui prestare particolare attenzione è quello sotto il ponte del treno e dell'autostrada tra Lavis e Trento nord, pieno di buche e asfalto irregolare.

o-o

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
una roba tranquilla... non so un ora e mezza andata e altrettanto ritorno... preferibilmente sul pianeggiante...
pensavo rifugio fuciade dal san pellegrino... ma mi sa quasi troppo corta (credo meno di un ora per l'andata...)

Ci vado proprio domani...si dal passo ci vuole mezz'ora dal passo ed è pianeggiante altrimenti prosegui per 1 km verso Falcade e c'è una strada in salita bella che si collega a quella pianeggiante.
Se ti sembra corta dal rifugio puoi sempre continuare...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ci vado proprio domani...si dal passo ci vuole mezz'ora dal passo ed è pianeggiante altrimenti prosegui per 1 km verso Falcade e c'è una strada in salita bella che si collega a quella pianeggiante.
Se ti sembra corta dal rifugio puoi sempre continuare...
ok grazie... è che continuare così tanto per allungare non mi piace... continuerei se si arrivasse ad un altro rifugio... ma non credo che ce ne siano altri ad un ora di distanza...

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi c'erano 20 gradi :-x
Tempo fantastico per andare in bici :-) Ero a Monticolo in mtb con maglietta e pantaloncini corti. Veramente bello
o-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ero fuori anch'io .... dopo aver pedalato x 2 mesi al freddo, oggi mi pareva di essere a Tenerife !!!!

Cmq pomeriggio alle 15,00 sulle stesse strade ho visto gente vestita in modo assurdo.... ragazzi con completo estivo, poi signori con pantaloni invernali, guanti lunghi, sovrascarpe e berretto di lana.... addirittura vicino a Termeno ho incrociato un tizio con giacca e passamontagna... ci saranno stati 22-25° ... roba da pazzi

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ero fuori anch'io .... dopo aver pedalato x 2 mesi al freddo, oggi mi pareva di essere a Tenerife !!!!

Cmq pomeriggio alle 15,00 sulle stesse strade ho visto gente vestita in modo assurdo.... ragazzi con completo estivo, poi signori con pantaloni invernali, guanti lunghi, sovrascarpe e berretto di lana.... addirittura vicino a Termeno ho incrociato un tizio con giacca e passamontagna... ci saranno stati 22-25° ... roba da pazzi

:wacko: :wacko:
io sarei morto con pantaloni invernali e passamontagna....
Oggi si stava proprio bene con pantaloni e maglietta corta :asd2:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6