Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Gambe bruciate ma felici: bel giro con dentro un pò di tutto!
Io alla fine 135 km e 1250 hm: pensate a qualcosa per sabato prox, se vi va!
Se poi qualcuno vuole fare il classico giretto al garda di inizio stagione, proponga una data.
 
Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Gambe bruciate ma felici: bel giro con dentro un pò di tutto!
Io alla fine 135 km e 1250 hm: pensate a qualcosa per sabato prox, se vi va!

Potete farvi il giro della Val di Cembra. L'ho fatto oggi, il verso da Lavis a San Lugano.
Ringrazio Rapasave per aver postato il percorso in uno dei suoi post, mi è stato da input per oggi o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io invece 160km e 1500mt di dislivello. Compagnia super, salite troppo ripide per il mio stato di forma ma alla fine è andata bene.

Domani mattina un paio di ore di scarico ci vogliono tutte.

Al rientro ho mangiato solo un bicchiere di dessert made in Usa ma mi rifaccio stasera con una pizza BESTIALE

E stato un piacere conoscere Artur ,un vero treno in pianura ed in salita si difende benissimo ;)

Ciao alla prossima

Save
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Grazie ragazzi! Troppi complimenti!
Quando vi staro' dietro in salita sara' un giorno meraviglioso per me.
In ogni caso un gran bel giro per inaugurare una stagione ciclistica
Che si profila bellissima.
Ciao a tutti