Preparato tutto, abbigliamento primaverile, domani mattina 730 spero di essere già in bici. Appuntamento alle 930 a ponte resia. :-)
ho avuto l'occasione e l'ho presa al volo
giusto un giretto di scarico :-)
Sei dei ns domani?

Gambe bruciate ma felici: bel giro con dentro un pò di tutto!
Io alla fine 135 km e 1250 hm: pensate a qualcosa per sabato prox, se vi va!


Potete farvi il giro della Val di Cembra. L'ho fatto oggi, il verso da Lavis a San Lugano.
Ringrazio Rapasave per aver postato il percorso in uno dei suoi post, mi è stato da input per oggi![]()
Prossima volta vieni con noi...
Ah per la cartina visto che ci sono i diritti di autore mi devi un caffè :D
, avevo l'intenzione di aggregarmi già per questo sabato, ma avevo problemi d'orario e dalle 14:00 dovevo essere per forza a casa.Che invidiaaaaaa!
Urka fagioli e mais sulla pizza?
Questa è la pizza di stasera: mozzarella fagioli zucchine mais radicchio funghi cipolla e 1 uovo
dimenticato i peperoni :)