Io ho passato il week end al Garda... non vi dico quanti grupponi ho visto passare!!
Mamma quanto rosicavo!!!
Mi consolavo però vedendo che, tutto sommato, c'era tanto, troppo traffico.
Mamma quanto rosicavo!!!
Mi consolavo però vedendo che, tutto sommato, c'era tanto, troppo traffico.

