come detto già da Vince io resterò qui vicino ma ciò almeno 120/150km voglio farli :)
Sabato sono a quota -6gg dal grande evento :)
Sabato sono a quota -6gg dal grande evento :)
Passo Santa Barbara...sale da Aldeno per il Bondone e Ronzo Chienis e scende a Riva...
...
? Non fai confusione?

Maurizio ha ragione.
E' vero, che da aldeno si sale al bondone (ci sono sceso lo scorso anno) e che sempre da Aldeno si sale al bordala (ci sono sceso lo scorso anno) :).a Ronzo-Chienis e poi si risale pe ril santa Barbara...e poi giù verso Arco e Riva.
Quant'è e com'è da ronzo al st.barbara? (andrea mi perdonerà, me lo deve aver detto 10 volte).
un paio di km ma belli duretti
se ricordate è la strada dove qualche anno fa avevano squalificato il corridore del giro di italia che rifilò un pugno al tifoso che lo insultava

salita bella, con qualche bello strappetto all' inizio, strada nel bosco, poco traffico, io l' ho fatta un paio di volte dopo aver fatto il Bondone ed il passo Uldarico citato da M84.
Alla tua tappa del Graziani allora poi rientriamo dal passo Uldarico...bellissimo!
Parte da Dro e arriva a Vigo Cavedine alla fine della valle dei Laghi...
Ci dò un'occhio non appena trovo una carta stradale!Grosso modo che giro pensate di affrontare sabato?
Anche per questo fine settimana è previsto sole e temperature primaverili, al momento nessuna informazione su eventuale vento.

ma sei partito da casa in bici? ho fatto il san lugano (in auto) poco dopo le 10 e c'era acqua, neve, vento...Ciao ragazzi....porca vacca che vento!!! Fino a Lavis il vento mi ha aiutato ma a salire sul bondone con vento, la strada che faceva schifo sporca da rami e foglie e sassi mi sebrava di essere l'unica ciclista al mondo.
Gran bella salita...peccata che a Candriai ho sbagliato a scendere e non ho visto il bivio per Vigolo Baselga e sono arrivato a Cadine!!! Da li vento a mille fino a Stravino....una fatica schifosa.
il ciclista "boxer" era Belli...se ricordate è la strada dove qualche anno fa avevano squalificato il corridore del giro di italia che rifilò un pugno al tifoso che lo insultava
la salita ronzo-s. barbara non è tanto lunga saranno 200 e rotti m di dislivello in 2-3 km... e da quando hanno fatto la nuova strada non è neanche tanto dura... fino a qualche hanno fa si passava dai mitici "curvoni" con pendenza del 27% (pendenza da cartello stradale... ma in realtà era un po' meno, specialmente a prendere larghi i curvoni...)Quant'è e com'è da ronzo al st.barbara?.
la salita che sale da arco (precisamente bolognano) è lunga 13 km... e qui da noi è considerata, giustamente, una delle più belle salite della zona (per qualche edizione ci è passata anche la charly gaul)ed invece risalendo il st.barbara da riva? (questo me lo hai detto sicuramente un paio di volte, ma non me lo ricordo)
fare passo udalrico nel ritorno dal baldo è un po' fuori mano... la strada per il passo si inizia a dro e dopo aver superato drena di un paio di km c'è il "passo"... ma a questo punto, per inserirlo nel tuo giro, dovresti o andare a vezzano poi cadine e quindi bus de vela in discesa (ma se non ho capito male le gallerie non vi garbano...) oppure una volta a cadine fai, al contrario, la strada fatta da M84 quindi sali a candriai e ridiscendi a tn... altra possibilità dopo aver scollinato passo udalrico, dopo 3-4 km, prendi a dx e ti fai tutto il bondone (fino in vetta) dal versante di Lagolo e dalla vetta ti fiondi a tn...E dove sta sto Ulderico? Mi pare il nome di un invasore unno!
Per quanto poco sia questa variante, si supereranno sicuramente i 200 km e figuriamoci gli hm.
Non ho qui la cartina stradale per calcolarli.
fare passo udalrico nel ritorno dal baldo è un po' fuori mano... ... poi volendo uno è libero di passare da dove vuole... anche da Roma (tanto tutte le strade portano a roma...)
... ah, ad egna son quasi sicuro di aver visto dolomitico che andava in direzione sud...
Anche io mi sa che ho incontrato Dolomitico (giacca bianca rossa e nera), non ci siamo incontrati per 10 metri...
Almeno io starò nel raggio di 30km per un paio di settimane sarà cosi ma l'importante è pedalare![]()
Avete già un'idea di che strade andrete ad affrontare?
P.S.: sabato che giro avete fatto?