Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
educazione... nella forma di cortesia scritta lo faccio sempre

immaginavo!

Vi butto i lgiro di Sabato:
vecchia strada verso merano poi lana tesimo nalles poi si fa la salita di san paolo poi salita cornaiano poi bellavista coyotenpass (muck) montagna egna magre cortaccia ora e poi a casa

bello, mai fatto!

piuttosto, qualcuno è disposto a fare il solito giro sul garda? dallavilla proponeva il 18 marzo.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
oK PER IL 18 MARZO E PER IL GIRO DI SABATO...km e dislivello?
Si l'ideuccia c'è l'ho...vediamo...sarebbe un bel telaio.
Per chi non sa di cosa sto parlando cliccate su Google Planet X N2A.

Ciauuuuuuuu
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
immaginavo!



bello, mai fatto!

piuttosto, qualcuno è disposto a fare il solito giro sul garda? dallavilla proponeva il 18 marzo.


quest'anno la vedo dura per me parteciapare tranne se riesco a portare dietro con me la famiglia...dipenderà tanto ovviamente quando la bimba si deciderà a lasciare il suo attuale nido :mrgreen: (estimated date 09 Marzo)
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
piuttosto, qualcuno è disposto a fare il solito giro sul garda? dallavilla proponeva il 18 marzo.
Sì, volevo dire Sabato 17 Marzoo-o
Stesso giro degli altri anni??? Partenza da Mori, poi Torbole, riviera fino a Torri, salita al Lumini, discesa a Caprino, caffè e poi destra val d'Adige fino a Mori oppure variante con salita a Brentonicoo-o
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Sì, volevo dire Sabato 17 Marzoo-o
Stesso giro degli altri anni??? Partenza da Mori, poi Torbole, riviera fino a Torri, salita al Lumini, discesa a Caprino, caffè e poi destra val d'Adige fino a Mori oppure variante con salita a Brentonicoo-o
Dho, se la fate il 17 mi tocca saltare. Non posso rinunciare all'accopiata romana trippe+6 Nazioni:mrgreen:
Peccato perche' lo scorso anno mi ero divertito e Saverio dovrebbe aver imparato la strada quest'anno:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sì, volevo dire Sabato 17 Marzoo-o
Stesso giro degli altri anni??? Partenza da Mori, poi Torbole, riviera fino a Torri, salita al Lumini, discesa a Caprino, caffè e poi destra val d'Adige fino a Mori oppure variante con salita a Brentonico

Mah, come volete: se volete farci fare qualche altro scollinamento, per me ....

17 marzo, ok solo se partiamo da BZ, quindi rimettiti in salute e pedala !!! scherzi a parte penso di esserci

Pedalare qui non si pedala. Però anche lo scorso anno mi sono presentato al giro con dei problemi, tanto che rompevo al minchia perchè non sapevo se fare Lumini, cosa che poi è andata.Mi basta stare coperto fino all'inizio della salita e fare lavorare le moto davanti.

Cmq aspettiamo un attimo. Ho guardato le previsioni meteo per marzo. Con l'attendibilità che possono avere con un anticipo del genere, cmq pare che dopo i 20 gradi di questo fine settimana le cose cambino, e di parecchio. Ho appena lavato i pantaloni che uso per fare fondo, se leggevo ieri le previsioni aspettavo ancora.
Non mettete via l'invernale (o il semi), che potrebbe tornarvi ancora utile.

Cmq sì, dai: visto che sono a casa malato a perdere tempo, apro il thread apposito. Quindi per appuntamenti, consigli, discussioni e tutte el gagate che vorrete dire a proposito, siamo di là!

Dho, se la fate il 17 mi tocca saltare. Non posso rinunciare all'accopiata romana trippe+6 Nazioni:mrgreen:
Peccato perche' lo scorso anno mi ero divertito e Saverio dovrebbe aver imparato la strada quest'anno:mrgreen:

Saverio non verrà, ma nel caso ho già contattato un nano che, seduto su un seggiolino sul manubrio, gli darà le indicazioni giuste consultando la carta stradale.

Cmq chiama la federazione rugbistica, e fai spostare le date del 6 nazioni, ziocan! non è possobile che ogni anno ...
 
Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Vi butto i lgiro di Sabato:

partenza ore 9 (io ovviamente già alle 7 sono in bici :) ) da ponte resia.

Vecchia strada verso merano poi lana tesimo nalles poi si fa la salita di san paolo poi salita cornaiano poi bellavista coyotenpass (muck) montagna egna magre cortaccia ora e poi a casa

lascio a voi i calcoli ;)

Essendo che non sono strade che frequento, potresti scrivere il tuo giro di quanti km è, e magari pure il dislivello ;) ? Grazie

...se riesco ad organizzarmi e partire presto, qualcuno particolarmente mattiniero potrebbe venirmi incontro, così non mi faccio da San Michele a Bolzano in solitaria :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Essendo che non sono strade che frequento, potresti scrivere il tuo giro di quanti km è, e magari pure il dislivello ;) ? Grazie

...se riesco ad organizzarmi e partire presto, qualcuno particolarmente mattiniero potrebbe venirmi incontro, così non mi faccio da San Michele a Bolzano in solitaria :mrgreen:


Non saprei dovrei fare calcoli ma sparo intorno ai 120km con imho 1500mt di dislivello.

Cmq va bene ti verrò incontro poi ci si mette d'accordo per l'orario.

Scuaste ma quando l'abbiamo fatto il giro con la salita di LUMINI l'anno scorso?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Non saprei dovrei fare calcoli ma sparo intorno ai 120km con imho 1500mt di dislivello.

Cmq va bene ti verrò incontro poi ci si mette d'accordo per l'orario.

Scuaste ma quando l'abbiamo fatto il giro con la salita di LUMINI l'anno scorso?
Save ci sono anche io fra i mattinieri...ok? Tieni il telefono sotto mano e ci troviamo a Ora...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
..ti credo ho fatto sto giro dopo neanche un mese che avevo ripreso a pedalare dopo la frattura :mrgreen:

infatti, :hail: max rispetto Save.
però se vieni quest'anno, oltre al fatto che non ti staccherai e quindi sarà più difficile che ti perdi agli incroci, di comune accordo abbiamo affittato il nano che dicevo prima! Si chiama Alberto, conosciuto come "nanoAlberto"!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Non saprei dovrei fare calcoli ma sparo intorno ai 120km con imho 1500mt di dislivello.

Cmq va bene ti verrò incontro poi ci si mette d'accordo per l'orario.

Scuaste ma quando l'abbiamo fatto il giro con la salita di LUMINI l'anno scorso?

Probabilmente la parte di giro con la salita a Montagna dovrà saltarla, altrimenti rischia di diventare un po' troppo lungo e impegnativo per la mia attuale condizione :wacko: , contando i Km per il rientro a casa e quelli per arrivare a Ponte Resia.
Ci sentiamo comunque sul forum per la conferma nel caso riesca a partire presto e per metterci d'accordo su orari e luogo.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sabato mi aggrego, quindi mi dovrete "sopportare".
Ieri prima uscita semi notturna, uscito dal lavoro e fatto mendola, così ho provato la Ixon giudizio positivo, anche se la prima parte della discesa dal passo non era proprio buio totale, ma ho scoperto che fa interferenze, a seconda di dove la posiziono, con il cardio o con il contakm, Vince ti ricordi se lo faceva anche la tua quando siamo andati al Garda?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sabato mi aggrego, quindi mi dovrete "sopportare".
Ieri prima uscita semi notturna, uscito dal lavoro e fatto mendola, così ho provato la Ixon giudizio positivo, anche se la prima parte della discesa dal passo non era proprio buio totale, ma ho scoperto che fa interferenze, a seconda di dove la posiziono, con il cardio o con il contakm, Vince ti ricordi se lo faceva anche la tua quando siamo andati al Garda?

andrea, fammi sapere le prox notturne, o semi, che vuoi fare, ok? sempre che io mi riprenda, la malora! caxx, 4 gg in casa e non cambia na minchia!
a che ora sei partito e a che ora sei rientrato?

No, non ricordo problemi del genere. Non me ne intendo, ma mi chiedo se è possibile che si creino le interferenze che tu dici.
anche m84 ha la stessa lampada, sentiamo lui che dice.
se poi vuoi un vero consulto tecnico, dovresti chiedere a parakito!