per me va bene. Vediamo fino a dove... magari dopo il bellavista non vengo fino a montagna
educazione... nella forma di cortesia scritta lo faccio sempre
Vi butto i lgiro di Sabato:
vecchia strada verso merano poi lana tesimo nalles poi si fa la salita di san paolo poi salita cornaiano poi bellavista coyotenpass (muck) montagna egna magre cortaccia ora e poi a casa
immaginavo!
bello, mai fatto!
piuttosto, qualcuno è disposto a fare il solito giro sul garda? dallavilla proponeva il 18 marzo.
Sì, volevo dire Sabato 17 Marzopiuttosto, qualcuno è disposto a fare il solito giro sul garda? dallavilla proponeva il 18 marzo.


immaginavo!
bello, mai fatto!
piuttosto, qualcuno è disposto a fare il solito giro sul garda? dallavilla proponeva il 18 marzo.
Dho, se la fate il 17 mi tocca saltare. Non posso rinunciare all'accopiata romana trippe+6 NazioniSì, volevo dire Sabato 17 Marzo
Stesso giro degli altri anni??? Partenza da Mori, poi Torbole, riviera fino a Torri, salita al Lumini, discesa a Caprino, caffè e poi destra val d'Adige fino a Mori oppure variante con salita a Brentonico![]()
Sì, volevo dire Sabato 17 Marzo
Stesso giro degli altri anni??? Partenza da Mori, poi Torbole, riviera fino a Torri, salita al Lumini, discesa a Caprino, caffè e poi destra val d'Adige fino a Mori oppure variante con salita a Brentonico
17 marzo, ok solo se partiamo da BZ, quindi rimettiti in salute e pedala !!! scherzi a parte penso di esserci
Dho, se la fate il 17 mi tocca saltare. Non posso rinunciare all'accopiata romana trippe+6 Nazioni
Peccato perche' lo scorso anno mi ero divertito e Saverio dovrebbe aver imparato la strada quest'anno![]()
Vi butto i lgiro di Sabato:
partenza ore 9 (io ovviamente già alle 7 sono in bici :) ) da ponte resia.
Vecchia strada verso merano poi lana tesimo nalles poi si fa la salita di san paolo poi salita cornaiano poi bellavista coyotenpass (muck) montagna egna magre cortaccia ora e poi a casa
lascio a voi i calcoli![]()
? GrazieEssendo che non sono strade che frequento, potresti scrivere il tuo giro di quanti km è, e magari pure il dislivello? Grazie
...se riesco ad organizzarmi e partire presto, qualcuno particolarmente mattiniero potrebbe venirmi incontro, così non mi faccio da San Michele a Bolzano in solitaria![]()
Save ci sono anche io fra i mattinieri...ok? Tieni il telefono sotto mano e ci troviamo a Ora...Non saprei dovrei fare calcoli ma sparo intorno ai 120km con imho 1500mt di dislivello.
Cmq va bene ti verrò incontro poi ci si mette d'accordo per l'orario.
Scuaste ma quando l'abbiamo fatto il giro con la salita di LUMINI l'anno scorso?
Scuaste ma quando l'abbiamo fatto il giro con la salita di LUMINI l'anno scorso?
Save ci sono anche io fra i mattinieri...ok? Tieni il telefono sotto mano e ci troviamo a Ora...
Sì, il giro in cui sei diventato famoso perchè ti sei perso X volte.
..ti credo ho fatto sto giro dopo neanche un mese che avevo ripreso a pedalare dopo la frattura![]()
max rispetto Save.Non saprei dovrei fare calcoli ma sparo intorno ai 120km con imho 1500mt di dislivello.
Cmq va bene ti verrò incontro poi ci si mette d'accordo per l'orario.
Scuaste ma quando l'abbiamo fatto il giro con la salita di LUMINI l'anno scorso?
, contando i Km per il rientro a casa e quelli per arrivare a Ponte Resia.io verrei stra volentieri ma:
- il mio osso scafoide è ancora ko....mi sa che devo andare sotto i ferri.....
- la bici la ordino domani.....
- cmq ci penso e vi faccio sapere
sabato mi aggrego, quindi mi dovrete "sopportare".
Ieri prima uscita semi notturna, uscito dal lavoro e fatto mendola, così ho provato la Ixon giudizio positivo, anche se la prima parte della discesa dal passo non era proprio buio totale, ma ho scoperto che fa interferenze, a seconda di dove la posiziono, con il cardio o con il contakm, Vince ti ricordi se lo faceva anche la tua quando siamo andati al Garda?