andrea, fammi sapere le prox notturne, o semi, che vuoi fare, ok? sempre che io mi riprenda, la malora! caxx, 4 gg in casa e non cambia na minchia!
ma proprio a casa o a casa nel senso che non esci in bici ma vai comunque a lavorare?
andrea, fammi sapere le prox notturne, o semi, che vuoi fare, ok? sempre che io mi riprenda, la malora! caxx, 4 gg in casa e non cambia na minchia!
ma proprio a casa o a casa nel senso che non esci in bici ma vai comunque a lavorare?
ma proprio a casa o a casa nel senso che non esci in bici ma vai comunque a lavorare?
mi sa che sabato è meglio che stai a casa. Dacci dentro di Areosol
sabato ancora in casa? caxx, vorrei già provare ad uscire venerdì pomeriggio, però sì ..., se non la faccio passare tutta poi sono fregato.Forza Vince, a Lugo di Romagna ti aspettano!
Magari riesco a fare un pezzettino con voi anche nei prossimi sabati :-)
io l'avevo detto ancora in tempi non sospetti che tra febbraio e marzo sarebbero venuti giù metri di neve... per febbraio ho sbagliato solo la regione (visto che i metri di neve sono venuti ovunque tranne che da noi...)... mi pare che statisticamente se non nevica durante l'inverno all'inizio della primavera un paio di nevicate importanti arrivano sempre... anche perchè se non arrivano, quest'estate restiamo senza acqua!!!!!!Nei prossimi giorni seguiremo levoluzione su questo possibile colpo di coda invernale e vi terremo aggiornati.
andrea, fammi sapere le prox notturne, o semi, che vuoi fare, ok? sempre che io mi riprenda, la malora! caxx, 4 gg in casa e non cambia na minchia!
a che ora sei partito e a che ora sei rientrato?
No, non ricordo problemi del genere. Non me ne intendo, ma mi chiedo se è possibile che si creino le interferenze che tu dici.
anche m84 ha la stessa lampada, sentiamo lui che dice.
se poi vuoi un vero consulto tecnico, dovresti chiedere a parakito!
è stata un' idea dell' ultimo momento, la prossima volta sarai avvisato.
partito 16.30 rientrato 19.00
se allontano la lampada di qualche cm, da parte sx a dx attacco manubrio, spariscono xche' o non fa andare conta km (a sx) o il cardio (a dx)
ah, e hai fatto tutta la mendola?
?, non so che dirti. L'unico con le conoscenze tecniche che potrebbe fare delle ipotesi è parakito.
Ho posto una domanda in un thread dove lui è abbastanza presente, se mi risponde gli propongo pure sto quesito!
Ma come??? Mi sa che è il posto ciclistico più riconoscibile al mondo... è il mont ventoux... se vuoi ti racconto anche una storiella: quando ho preso la bdc mi ero ripromesso che il giorno che avessi fatto le 7 salite per me simbolo del ciclismo avrei anche potuto smettere di andare in bici...gregor, ma che salita staii facendo nella tua immagine?
Ma come??? Mi sa che è il posto ciclistico più riconoscibile al mondo... è il mont ventoux...
fIGHISSIMO...come un MonteGrappa Challange ma sul Mont Ventoux....volevo rispondere io a Vince che quella nell'immagine è il Mont Ventoux ma non volevo dire una caz...Ma come??? Mi sa che è il posto ciclistico più riconoscibile al mondo... è il mont ventoux... se vuoi ti racconto anche una storiella: quando ho preso la bdc mi ero ripromesso che il giorno che avessi fatto le 7 salite per me simbolo del ciclismo avrei anche potuto smettere di andare in bici...
bene, un paio di anni fa, per completare la collezione, mi mancava solo la salita del ventoux ma ero anche alle porte del matrimonio... quindi per non correre il rischio di non poter chiudere la collezione ho pensato bene di andare a farlo a meno di un mese dal matrimonio... che dopo non si sa mai...
Quel giorno ha fatto le salite dai 3 versanti prendendo il brevetto dei cingles del ventoux (da qualche parte ci sono in questa lista [URL="http://www.clubcinglesventoux.org/index.php?pcr=1"][url]http://www.clubcinglesventoux.org/index.php?pcr=1[/URL][/URL]...)... e un giorno mi piacerebbe tornarci per provare a prendere il brevetto dei bicinglette cioè fare per 2 volte le 3 salite al ventoux in 24h...
certo che l' ho fatta tutta, altrimenti tornavo che era ancora chiaro.
e la discesa come è stata? fresca e buia? quanti altri ciclisti hai incontrato?![]()
certo che l' ho fatta tutta, altrimenti tornavo che era ancora chiaro.
ho incontrato altri 2 in mtb ma sulla ciclabile che scende a BZ, 1 aveva frontale mega, di quelle che usano gli scialpinisti professionisti, l' altro credo fosse 1 sigma power led, a occhio, illuminava da Dio.