maxjet
Apprendista Passista
Già, molto meglio quelli che fanno ore e ore sulle piste ciclabili dove potrebbe pedalare anche Ray Charles. ma valà valà :tie:hai ragione, scusa, io ragiono con i miei tempi!
tse, pischelli! questi che si fanno 2 orette al buio a monticolo non fanno nemmeno testo! io intendevo ciclisti notturni veri, con le palle, non fighelle che seguono le ultime mode del momento!
tra un pò anche io inizio ad uscire alle 5 di mattina
...uscite tutti i giorni, in un mese ci sono 2 giorni di riposo! Porca vacca...
