Spiragli di primavera?

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
hai ragione, scusa, io ragiono con i miei tempi! :mrgreen:



tse, pischelli! questi che si fanno 2 orette al buio a monticolo non fanno nemmeno testo! io intendevo ciclisti notturni veri, con le palle, non fighelle che seguono le ultime mode del momento :mrgreen: !
Già, molto meglio quelli che fanno ore e ore sulle piste ciclabili dove potrebbe pedalare anche Ray Charles. ma valà valà :tie:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Già, molto meglio quelli che fanno ore e ore sulle piste ciclabili dove potrebbe pedalare anche Ray Charles. ma valà valà :tie:

Ray Charles pedalerebbe di notte sulla ciclabile suonando il piano! I bikers fighelle solitamente non sanno suonare il piano, quindi meglio ancora lui!

Perchè prendi le difese dei bikers notturni fighelle? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Oggi prima uscita seminotturna...partito poco prima delle 6. Purtroppo non ho potuto usare la IXON, non ci sta sul manubriooooo....
Comunque bellissimo e si risparmia sul gasolio per venire a lavorare!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
insomma, stessa tabella dell'anno scorso? tutti i giorni, stessa ora?
di che segno sei, saverio? pensavo che i costanti fossimo noi capricorni, ma tu mi strabatti.


io sono un leone :mrgreen:

con 2 bimbi sarà dura se voglio allenarmi...ad ogni modo quest'anno è il mio ultimo anno agonistico dopo appendoil CHIP al chiodo ;)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi mi è arrivata la tabella del preparatore....:wacko:...uscite tutti i giorni, in un mese ci sono 2 giorni di riposo! Porca vacca...
Speriamo di riuscire...
Intanto per sabato previste 6 ore...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io sono un leone :mrgreen:

con 2 bimbi sarà dura se voglio allenarmi...ad ogni modo quest'anno è il mio ultimo anno agonistico dopo appendoil CHIP al chiodo ;)

lo immaginavo, essendo tu di agosto!
ma visto che ormai io non pedalo più (mi sa che sto sabato mi tocca saltare) e quindi mi rimane il tempo per farmi i caxxi degli altri, mò mi faccio i tuoi. in una settimana, mediamente, quanti sono i giorni che non pedali, rulli compresi?

Ragazzi mi è arrivata la tabella del preparatore....:wacko:...uscite tutti i giorni, in un mese ci sono 2 giorni di riposo! Porca vacca......

Oh là, proprio di questo volevo parlare, capiti a fagiuolo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ragazzi mi è arrivata la tabella del preparatore....:wacko:...uscite tutti i giorni, in un mese ci sono 2 giorni di riposo! Porca vacca...
Speriamo di riuscire...
Intanto per sabato previste 6 ore...

azz io incomincierei a cercare un avvocato :mrgreen:

lo immaginavo, essendo tu di agosto!
ma visto che ormai io non pedalo più (mi sa che sto sabato mi tocca saltare) e quindi mi rimane il tempo per farmi i caxxi degli altri, mò mi faccio i tuoi. in una settimana, mediamente, quanti sono i giorni che non pedali, rulli compresi?

se dovessi seguire le tabelle precise solo il lunedi ed il venerdi ma in media 4 gg di pedalata e 3 di riposo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
se dovessi seguire le tabelle precise solo il lunedi ed il venerdi ma in media 4 gg di pedalata e 3 di riposo

ah, 3 giorni in settimana non pedali? ah beh, allora mi fermo qui: a leggerti mi pareva che non ti facessi scappare un giorno tra quelli che il signore manda in terra (è una frase che rubo ad un western del quale però non ricordo il titolo: mi sono sempre chiesto chi sia questo signore :mrgreen:)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ah, 3 giorni in settimana non pedali? ah beh, allora mi fermo qui: a leggerti mi pareva che non ti facessi scappare un giorno tra quelli che il signore manda in terra (è una frase che rubo ad un western del quale però non ricordo il titolo: mi sono sempre chiesto chi sia questo signore :mrgreen:)


beh l'anno scorso uscivo quasi tutti i giorni di mattina questo è vero :mrgreen:

cmq se riesci a fare gli scarichi come si deve si può uscire tutti i giorni tranquillamente
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
cmq se riesci a fare gli scarichi come si deve si può uscire tutti i giorni tranquillamente

ammettendo che forse mi alleno più di te, solo che "non di sola bici vive vince", ci credo che si possa uscire tutti i giorni: finchè non ti azzoppano ...
Sul tranquillamente invece non sono d'accordo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La salitella di faedo (i colori indicano il miei valori di FC)
attachment.php
 

Allegati

  • faedo.jpg
    faedo.jpg
    99,1 KB · Visite: 30

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
La salitella di faedo (i colori indicano il miei valori di FC)

salitella? sono sempre 9 km con 700 hm, e se togliamo il saliscendi finale nella pineta, sono 7 con quasi 700 hm.

Bellissima immagine! Come fai a riportarla? (Saverio, ma io dove sono, non mi vedo!)

suppongo, avvocato divorzista..:mrgreen:..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bene, la tecnica rapasave sta prendendo piede :mrgreen:

a cosa ti riferisci?
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bellissima immagine!

a riguardarla però ci sono un papio di punti che non riesco a collocare ....
quel gruppo di case che pare quasi un paese, che vedo in discesa prima del bivio per faedo ... che minchia sono? Non mi ricordo insediamenti così grossi ... boh!

...e sinceramente non è che si capisca molto, almeno io...

anche a me qualcosa non torna .... se quel coso nero e blu non coprisse una parte, che presumo sia proprio il paese di faedo ... vabbò!
claus, è la salita che attachi a s.michele per scollinare in val di cembra: solo che noi abbiamo girato intorno al colle e siamo tornati a s.michele.
 
Ultima modifica: