ok ponte resia alle 9.00, anche se penso di uscire un po' prima anch' io CIAO
io mi sgancio un po' prima perchè devo assolutamente essere a casa per pranzo.
Immagino che farò merano-tesimo-nalles-cornaiano-bellavista e poi casa.
Che temperature c'erano oggi alle 7? Qualcuno ha visto?
Io penso di essere in bici alle 7....mi sento con Saverio...
Alpha dove ci troviamo? Io devo essere alla macchina alle 12.30...
ci sono circa 5/7 gradi la mattina domani non so.
Io esco prima credo alle 6.30 ma se vuoi alle 7 sono in stazione e andiamo incontro ad Alpha che dovrà partire a sua volta prima delle 8 se vuole essere a ponte resia alle 9
Ma chi ti vedo ieri sulla Salita che da Ora porta in val di Fiemme? (p.s. io ero in macchina)
indovinate!!
Un esemplare di Saverio's biker?Ma chi ti vedo ieri sulla Salita che da Ora porta in val di Fiemme? (p.s. io ero in macchina)
indovinate!!
Ma chi ti vedo ieri sulla Salita che da Ora porta in val di Fiemme? (p.s. io ero in macchina)
indovinate!!

indovinate!!
ciao amico ti ho riconosciuto benissimo ,avevi una Mazda 323
quando ritorni in sella con i vecchi amici?![]()
Fate la ciclabile o la strada del vino? In modo che a mezzocorona non vado dalla parte sbagliata![]()
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok??
Vince riesci ad uscire?
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok?
Ma chi siamo?
Io, Saverio, Alpha, Artur, Andrea...poi? Vince riesci ad uscire?

Senti, resta a casa!
Ne conosco un altro "tuttotabelle"!!Ma non è che anche te ti incazzi se gli altri vanno un pò? Occio, neh!
Come dicevo prima, se vince il bociamona che è in me!
Mah, difficile, e cmq non mi prendo nessun impegno, quindi ti dico di no. Se poi il bociamona mi spinge fuori, vi cerco via cell. tanto siete qui in zona, vi vengo a beccare da qualche parte.
Sono in ufficio con la febbre!!! altro che bici!