Spiragli di primavera?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io mi sgancio un po' prima perchè devo assolutamente essere a casa per pranzo.
Immagino che farò merano-tesimo-nalles-cornaiano-bellavista e poi casa.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Che temperature c'erano oggi alle 7? Qualcuno ha visto?
Io penso di essere in bici alle 7....mi sento con Saverio...
Alpha dove ci troviamo? Io devo essere alla macchina alle 12.30...
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Che temperature c'erano oggi alle 7? Qualcuno ha visto?
Io penso di essere in bici alle 7....mi sento con Saverio...
Alpha dove ci troviamo? Io devo essere alla macchina alle 12.30...

Intorno ai 4°C, ma già dalle 8:30 una volta uscito il sole si sale sopra gli 8°C.

Parto da casa verso le 7:40-7:45, ditemi voi dove è più comodo (Magrè, qualche bivio in ciclabile), se volete potete anche venire fino a San Michele :mrgreen: ...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ci sono circa 5/7 gradi la mattina domani non so.

Io esco prima credo alle 6.30 ma se vuoi alle 7 sono in stazione e andiamo incontro ad Alpha che dovrà partire a sua volta prima delle 8 se vuole essere a ponte resia alle 9
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma chi ti vedo ieri sulla Salita che da Ora porta in val di Fiemme? (p.s. io ero in macchina)
indovinate!!

Bah, la butto lì ... Saverio? Ho vinto qualcheccosa?
Te Marco ti sei rimesso? Il 17 marzo che fai? Sempre donne, donne, donne ..... ???

Silvio, io sono ancora mezzo malato. Vedrò se uscire domani (se la maturità data dell'età prenderà il sopravvento starò ancora fermo, se vince il bociamona che è in me esco) dato che probabilmente anche la prox sarò fermo, causa maltempo previsto. Per dirti che arrivo al 17 con preparazione da cominciare quasi completamente, quest'anno.
Quindi vedi te, non fare tu la fighella, che su questo forum ce ne sono già troppe ! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma chi ti vedo ieri sulla Salita che da Ora porta in val di Fiemme? (p.s. io ero in macchina)
indovinate!!

STOP AL TELEVOTO!!
Forza Marco, non tenerci sulle spine. Chi ha vinto?
Se ho vinto io, posso rinunciare al primo premio (un viaggio con Costa Crociere) e scegliere il secondo (un frullino/montapanna elettrico ad immersione) ?

ciao amico ti ho riconosciuto benissimo ,avevi una Mazda 323 :mrgreen:

quando ritorni in sella con i vecchi amici? o-o

Ho vinto, ho vinto!!!!!
Certo che potevi farne una un pò più impegativa: chiedere chi fa ripetute a Montagna è proprio voler regalare i premi al più veloce a rispondere.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok?
Ma chi siamo?
Io, Saverio, Alpha, Artur, Andrea...poi? Vince riesci ad uscire?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok??

Senti, resta a casa!
Ne conosco un altro "tuttotabelle"!! :mrgreen: Ma non è che anche te ti incazzi se gli altri vanno un pò? Occio, neh!

Vince riesci ad uscire?

Come dicevo prima, se vince il bociamona che è in me!
Mah, difficile, e cmq non mi prendo nessun impegno, quindi ti dico di no. Se poi il bociamona mi spinge fuori, vi cerco via cell. tanto siete qui in zona, vi vengo a beccare da qualche parte.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ragazzi io domani devo restare in Z2 alta Z3 bassa quindi se avete intenzione di tirare mi attacco a voi. In salita devo restare in Z4 a 80-85 rpm quindi forse li posso sparare un po ma niente di che...ok?
Ma chi siamo?
Io, Saverio, Alpha, Artur, Andrea...poi? Vince riesci ad uscire?

ti tireremo il collo o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Senti, resta a casa!
Ne conosco un altro "tuttotabelle"!! :mrgreen: Ma non è che anche te ti incazzi se gli altri vanno un pò? Occio, neh!



Come dicevo prima, se vince il bociamona che è in me!
Mah, difficile, e cmq non mi prendo nessun impegno, quindi ti dico di no. Se poi il bociamona mi spinge fuori, vi cerco via cell. tanto siete qui in zona, vi vengo a beccare da qualche parte.

è proprio cosi Maurizio, se vuoi rispettare le tue tabelle (dovrei farlo anche io) uscire in gruppo non è proprio il massimo..